Emilia Romagna: al via la ricostruzione delle scuole sostitutive

Prima Pagina News INTERNO

La Regione Emilia Romagna ha affidato i lavori per la realizzazione degli edifici scolastici temporanei nelle zone colpite dal terremoto. Sono 28 le scuole da sostituire che sono risultate non riparabili in tempi brevi nelle loro struttura originale. (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

Pil giù, vola la cassa integrazione (La Repubblica)

Nella nostra regione negli ultimi 10 anni, il numero di persone morte e ferite a causa di incidenti stradali si è dimezzato. L’Amministrazione comunale di Scandiano aderisce alla campagna promossa dalla Regione Emilia Romagna: “Due Ruote, Una Vita” per la sensibilizzazione sugli incidenti in moto. (Bologna 2000)

RIESE – Un lavoro in regola alla Castelgarden di Castelfranco per 9 anni ed una vita da persona senza macchia e perfettamente integrata, seppure con lo smacco della cassa integrazione arrivata tempo fa. (Oggi Treviso)

Dai controlli degli agenti il lavoratore non risulta assunto dalla società controllata presso cui lavora (Umbria24)

L’amministrazione Vallone considera la periferia di Tropea come un’appendice insignificante del paese. Gruppo Passione Tropea: . (calabriah24.it)

La lista civica “I Mirandolesi” già lo scorso 20 luglio, dopo aver appreso dalla stampa locale che se la Regione Emilia Romagna non rinnoverà la convenzione con la Protezione Civile, in scadenza il 10 agosto, sarebbe venuta meno anche la presenza dei vigili del fuoco nelle zone terremotate, aveva lanciato... (Bologna 2000)