Arrivano conferme: Pirlo lo prende dalla Juventus - Calciomercato

Arrivano conferme: Pirlo lo prende dalla Juventus - Calciomercato
Approfondimenti:
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, Pirlo pensa a Ramsey. Andrea Pirlo nella sua esperienza in Turchia, dopo l’anno di stop che ha fatto seguito alla fine della sua avventura alla Juventus, potrebbe volere con sé anche Ramsey.

Come scrive il ‘Daily Record’, che conferma quanto anticipato da calciomercatonews.com, Andrea Pirlo potrebbe volerlo di nuovo con sé al Fatih Karagumruk.

Andrea Pirlo può prendersi un calciatore della Juventus: arrivano nuove conferme sull’idea bianconera per il Fatih Karagumruk. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Ad oggi non risultano trattative avviate, ma comunque il Karagumruk avrebbe fatto registrare i primi sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione. Pirlo lo ha già allenato e vorrebbe ritrovarlo anche in Turchia (Europa Calcio)

Ramsey chiamato da Pirlo in Turchia: ipotesi Karagumruk

Il giocatore è ancora sotto contratto con la Juventus fino al 2023 e sta trattando la risoluzione con la società bianconera. Un grande aiuto potrebbe così arrivare dall’ex allenatore della Juve che lo ha avuto nella sua gestione bianconera (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr