Carina sulle parole di Ranieri ▷ "Si ricordi che è il garante dei tifosi, non dei Friedkin"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hanno fatto discutere, e non poco, le dichiarazioni rilasciate da Claudio Ranieri a margine della viglia del match di San Siro fra il Milan e la sua Roma, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Uno dei temi più caldi affrontati dal tecnico (e futuro dirigente) di Testaccio è stato ovviamente il mercato appena concluso, di cui si è detto soddisfatto, a dispetto dell’aria che tira in generale sulle sponde del Tevere: “Al mercato della Roma do un buon voto. (Radio Radio)
Ne parlano anche altre testate
Gimenez no, Jimenez sì. A fargli posto dovrebbe essere Rafa Leao, che da due-tre settimane non è al 100%. Il Milan in Coppa Italia non avrà dall’inizio Gimenez e Joao Felix, i grandi nomi arrivati dal mercato. (La Gazzetta dello Sport)
Abraham punisce due volte - Qualche minuto di studio sul prato di San Siro, seppure sia il Milan che la Roma non lesinino sugli sforzi sin dall'approccio col match. E dopo un quarto d'ora di scarsi pericoli sparsi, il match si sblocca con la zampata dell'ex... (Tutto Napoli)
La campionessa azzurra, numero 4 del mondo del tennis, presente a Milano per il match dei quarti di finale di Coppa Italia. Ecco il messaggio del club rossonero su Instagram (Tuttosport)
Migliore in campo Milan: PAGELLE MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Abraham, Jimenez. (Milan News 24)
"In bocca al lupo, Tori!". Con questo augurio la Roma comunica con un post sul proprio profilo X la... (Voce Giallo Rossa)
AL TURNO SUCCESSIVO – Il Milan conquista la semifinale di Coppa Italia battendo la Roma per 3-1 a San Siro. L’avvio di gara è equilibrato, con entrambe le squadre attente a non concedere spazi. Al 17’, è il Milan a sbloccare il match con un’azione fulminea. (Inter-News)