Tartaro, il chirurgo che ha operato Osimhen: «Non sono io la voce di quell'audio whatsapp» - ilNapolista

Tartaro, il chirurgo che ha operato Osimhen: «Non sono io la voce di quell'audio whatsapp» - ilNapolista
IlNapolista INTERNO

A Kiss Kiss Napoli.

Nell’audio un medico diceva di aver assecondato De Laurentiis che gli avrebbe chiesto di gonfiare la prognosi di Osimhen per evitare la Coppa d’Africa.

colui il quale ha operato Osimhen e quindi il chirurgo Gianpaolo Tartaro.

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il medico ha smentito di essere lui la voce dell’audio che a Napoli – e non solo a Napoli – tutti hanno ascoltato

Nel pomeriggio a Napoli, e non solo, è circolato un audio whatsapp in cui a parlare è una persona che si presenta come. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

A essere ottimisti il rientro potrebbe essere anticipato solo di qualche settimana, forse un paio. Tre mesi di prognosi. Niente Coppa d’Africa, e col Napoli Osimhen salterà dalle 16 alle 18 partite. (IlNapolista)

Victor Osimhen si è operato al volto dopo la frattura scomposta allo zigomo riportata durante la gara contro l’Inter, in seguito a un duro testa a testa con Milan Skriniar. Dopo essere stato operato, Victor Osimhen è pronto a iniziare la riabilitazione: la prognosi è di 90 giorni. (Calciopolis)

Parla il professor Tartaro, che ha operato l'attaccante del Napoli: "Presto per parlare di tempi di recupero, ma l'intervento è perfettamente riuscito". Victor Osimhen ha subìto un infortunio devastante. (La Gazzetta dello Sport)

Mal d'Africa per il Napoli di Spalletti: lungo stop per Osimhen, si ferma anche Anguissa

Il comunicato ufficiale del club azzurro annuncia l'indisponibilità del calciatore per il derby con la Salernitana a causa di "un risentimento al gastrocnemio destro" localizzato nella zona del polpaccio L'attaccante nigeriano è stato costretto a fermarsi in allenamento per un problema di natura muscolare. (Calcio Fanpage)

"E non è l'unica cattiva notizia in casa Napoli: ieri si è fermato anche capitan Insigne" ricorda il quotidiano L'intervento è riuscito ma sono servite 6 placche e 18 viti: per l'attaccante nigeriano previsto uno stop di circa tre mesi. (Tutto Napoli)

Mal d'Africa per il Napoli di Spalletti: lungo stop per Osimhen, si ferma anche Anguissa. vedi letture. Piove sul bagnato, in casa Napoli. Gli azzurri di Luciano Spalletti, reduci dalla sconfitta con l'Inter, fanno i conti e gli scongiuri per il Victor Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr