Covid e variante Delta, cattive notizie per chi si è vaccinato con AstraZeneca: ecco perché

Periodico Italiano SALUTE

L’unica arma, lo si ripete da mesi, è il vaccino, ma i vaccini sono tutti egualmente efficaci contro la variante Delta?

Covid e variante Delta, i risultati di uno studio sull’efficacia dei vaccini. In un recente studio effettuato dall’Imperial College London è emerso che la doppia dose di vaccino Astrazeneca potrebbe essere meno efficace di quella di Pfizer e Moderna.

Notizie non esattamente positive per chi ha già la doppia dose di vaccino Astrazeneca: ecco cosa è risultato da uno studio. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Allora lui, che allora guadagnava meno di me, ha deciso di lasciare il suo lavoro per qualche tempo. Per quanto riguarda il nostro vaccino, si tratta di un evento rarissimo nella prima dose e ancora di meno nella seconda". (LiberoQuotidiano.it)

padova. . Il vaccino AstraZeneca viene utilizzato ora solo per completare i cicli già iniziati, con le seconde dosi. Abbiamo le scorte di dosi di AstraZeneca per garantire le seconde dosi a tutti coloro che hanno già fatto la prima con quel vaccino e questi cicli dovrebbero completarsi entro metà agosto. (Il Mattino di Padova)

Le inchieste Su morti anomale dopo vaccino AstraZeneca entra in campo Eurojust Una collaborazione per fare chiarezza. . Condividi. Sarà l’Eurojust, l'Agenzia dell'Unione europea per la cooperazione giudiziaria penale a coordinare le inchieste sulle morti anomale dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca. (Rai News)

La "madre" del vaccino AstraZeneca: "Perché non ho nulla di cui rimproverarmi" dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. (la Repubblica)

I magistrati liguri, così come quelli delle altre procure italiane ed europee, metteranno a disposizione gli elementi raccolti in questi mesi di indagini. - GENOVA, 17 LUG - Le inchieste sulle morti anomale dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca verranno coordinate da Eurojust, l'Agenzia dell'Unione europea per la cooperazione giudiziaria penale. (Tiscali.it)

– Le inchieste sulle morti anomale dopo la somministrazione del vaccino AstraZeneca verranno coordinate da Eurojust, l’Agenzia dell’Unione europea per la cooperazione giudiziaria penale. Entra in campo Eurojust. (Imola Oggi)