Serie B, i risultati della 33ª giornata: vittoria al debutto per Evani sulla panchina della Samp, il Sassuolo vince e domani potrebbe essere promozione

Serie B, i risultati della 33ª giornata: vittoria al debutto per Evani sulla panchina della Samp, il Sassuolo vince e domani potrebbe essere promozione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Tudor carica la Juve: «Metteremo il casco e andremo in guerra, sarà come una finale! Thuram da valutare, le assenze…» Le parole di Igor Tudor, allenatore della Juve, nella conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il... (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Gagno 6: In avvio Toljan prova a sorprenderlo con un tiro da posizione defilata, ma si salva con un ottimo riflesso. Incolpevole sui tre gol subiti. Magnino 6: Si sta adattando bene ad un ruolo non propriamente suo. (Parlandodisport.it)

Il Sassuolo fa sua la sfida contro il Modena vincendo per 3-1 nella 33esima giornata di serie B, ed è ormai a un passo dalla promozione matematica nella massima serie. Ad andare in rete al Braglia sono stati Berardi, Lauriente e Moro per il Sassuolo, mentre per il Modena ha segnato Santoro. (lapresse.it)

In affanno nella ripresa, porta comunque a casa la gara. Bene anche su Caso in avvio di ripresa, lo batte solo una prodezza di Santoro. (Quotidiano Sportivo)

Sassuolo supera Modena: una sfida di categorie nel calcio

Finisce 3-1 per i neroverdi, inutile il gol del momentaneo pari di Santoro: a decidere la sfida le reti firmate da Berardi, Laurientè e Moro. Come riporta la “Gazzetta di Modena”, i gialli pagano dazio e il Sassuolo incassa. (Parlandodisport.it)

GAGNO 6 Onestamente può fare poco sulle tre reti neroverdi, a inizio partita è bravo a recuperare la posizione e respingere un tiro maligno di Toljan. Ammonito, salterà il derby col Cesena. (Quotidiano Sportivo)

Pur avendo fatto questa sacrosanta premessa, il Modena ha saputo giocarsela con i suoi mezzi e le sue armi, uscendo a testa alta (e fra gli applausi) da un confronto arduo, faticoso, problematico. E non è malvagio (anzi, è sinonimo di maturità) riconoscere che in più di un interprete, il Sassuolo si è dimostrato di un gradino superiore, come peraltro ha fatto per otto mesi senza mai lasciare nulla al caso e meritando di tornare in serie A. (Quotidiano Sportivo)