Autobus carico di studenti in fiamme in via Porro. I ragazzi stanno bene e sono a scuola - Gazzetta di Parma

Gazzetta di Parma INTERNO

L’incendio, causato con ogni probabilità da un corto circuito o comunque da un guasto meccanico, si è verificato tra le 7.30 e le 8,nei pressi della via Emilia.

Il sindaco Massari sulla propria pagina Facebook ha postato questo messaggio: "Gli studenti che stamane viaggiavano sull’autobus Tep che ha preso fuoco, stanno tutti bene e in questo momento sono a scuola per seguire le loro lezioni.

Il pullman era quello di linea che da Busseto conduce a Fidenza ed era carico di studenti che stavano raggiungendo gli istituti superiori di Fidenza. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

"Gli studenti che stamane viaggiavano sull’autobus Tep che ha preso fuoco, stanno tutti bene e in questo momento sono a scuola per seguire le loro lezioni. Questa mattina prima delle 8 un autobus di linea della Tep affollato di studenti delle superiori diretti a scuola si è incendiato a Fidenza (La Repubblica)

L’autista ha fermato immediatamente il mezzo e nessun ragazzo è rimasto ferito. A bordo del veicolo, come riporta Ansa, erano presenti gli studenti di due scuole superiori. (Virgilio Notizie)

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i Vigili del Fuoco di Fidenza che hanno spento le fiamme e riportato la situazione alla normalità. Attimi di vero terrore quelli vissuti da un gruppo di studenti nella mattinata di giovedì 5 dicembre. (Fanpage.it)

Tragedia sfiorata a Fidenza, nella mattinata di oggi, giovedì 5 dicembre. Sul posto i carabinieri di Fidenza, che hanno effettuato un sopralluogo, e gli agenti della polizia Locale. (ParmaToday)

Ecco l'autobus della linea 9 dell'Actv andato a fuoco oggi pomeriggio. (la Nuova di Venezia)

Su tutti questi episodi stanno indagando i carabinieri della compagnia di Fidenza. Serata di furti, ieri, a Fidenza. (Gazzetta di Parma)