Calciomercato Lazio: Provedel ad un passo! Le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Dopo l'addio di Reina e Strakosha e l'approdo in biancoceleste di Maximiano, potrebbe essere proprio Provedel la riserva del portoghese.

Per l'estremo difensore dello Spezia sarebbe pronto un contratto quinquennale da 1,3 milioni di euro a stagione

Calciomercato Lazio: si stringe per Provedel. La Lazio deve completare la rosa in vista della prossima stagione e una delle pedine mancanti è quella del secondo portiere. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club bianconero, visti i tempi lunghi per arrivare a Meret (per il quale c'era l'accordo con il Napoli per il prestito), ha deciso di ritornare sul portiere polacco. Il club bianconero è sempre più vicino al portiere della Fiorentina, che ha sorpassato nuovamente Meret che era in pole position. (Sky Sport)

Capito il rischio di perdere il treno Spezia per Dragowski, i viola, pur di evitare di trattenere a Firenze da fuori rosa il portiere polacco, hanno così aperto nuovamente i dialoghi con lo Spezia, trovando nel tardo pomeriggio di ieri un principio di accordo, che dovrebbe porre così fine alla telenovela. (Udinese Blog)

Il mercato della Lazio prosegue spedito. Mercato Lazio, accordo raggiunto: domani le visite mediche di Provedel. Dopo aver concluso le amichevoli estive con lo 0-0 contro il Valladolid – sconfitta arrivata poi ai calci di rigore – la Lazio chiude anche un’altra operazione di mercato. (Calcio In Pillole)

Il polacco sempre più vicino al club ligure, dopo l’avvicinamento per Meret. PERCENTUALE. (Fiorentina.it)

Come riporta Il Messaggero, ieri in contemporanea si è sbloccata l’operazione per Dragowski allo Spezia e Lotito, nel frattempo, ha confermato l’offerta da 2,5 milioni per il 28enne dei liguri. Lazio, il portiere è in arrivo: ieri la conferma dei 2,5 milioni in arrivo da Lotito e lo sblocco per Dragowski. (Solo la Lazio)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)