Calciomercato Lazio: Provedel ad un passo! Le ultime

Calciomercato Lazio: Provedel ad un passo! Le ultime
Fantacalcio ® SPORT

Dopo l'addio di Reina e Strakosha e l'approdo in biancoceleste di Maximiano, potrebbe essere proprio Provedel la riserva del portoghese.

Per l'estremo difensore dello Spezia sarebbe pronto un contratto quinquennale da 1,3 milioni di euro a stagione

Calciomercato Lazio: si stringe per Provedel. La Lazio deve completare la rosa in vista della prossima stagione e una delle pedine mancanti è quella del secondo portiere. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una parte dei soldi investiti per il nuovo numero uno arriveranno dalla cessione di Provedel alla Lazio E' finalmente terminata la telenovela portiere in casa Spezia. (Today.it)

Il portiere polacco è ormai a un passo dal trasferimento al club ligure: i dettagli dell’operazione. Lo Spezia è sempre più vicino a Dragowski. Lo Spezia sta aspettando ora la risposta dei viola che dovrebbe arrivare presto. (Fiorentina.it)

Con tweet ribaltati di chi aveva mandato Meret allo Spezia e ha tirato fuori le sortite di settimane fa su Dragowski. Succede anche questo ai tempi dei social, in realtà è stata una grande sorpresa perché lo Spezia si stava orientando su Meret, poi l’accordo a sorpresa con la Fiorentina ha ribaltato tutto. (Napoli Magazine)

Lazio, Il Messaggero: “Provedel in arrivo entro 2 giorni”

Provedel invece si legherà alla Lazio per cinque anni, con un ingaggio di poco superiore al milione di euro a stagione Mercato Lazio, accordo raggiunto: domani le visite mediche di Provedel. Dopo aver concluso le amichevoli estive con lo 0-0 contro il Valladolid – sconfitta arrivata poi ai calci di rigore – la Lazio chiude anche un’altra operazione di mercato. (Calcio In Pillole)

A quel punto, l'arrivo di Dragowski sbloccherebbe la cessione di Provedel, a sua volta destinato alla Lazio". Lorenzo Valletta 5 AGO 2022 21:13. Lo Spezia ritorna in pole position per Dragowski, visto che Alex Meret ha preso tempo sulla sua cessione. (AreaNapoli.it)

Come riporta Il Messaggero, ieri in contemporanea si è sbloccata l’operazione per Dragowski allo Spezia e Lotito, nel frattempo, ha confermato l’offerta da 2,5 milioni per il 28enne dei liguri. Lazio, il portiere è in arrivo: ieri la conferma dei 2,5 milioni in arrivo da Lotito e lo sblocco per Dragowski. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr