Pensioni di ottobre in pagamento a Treviso: ecco cosa sapere

Pensioni di ottobre in pagamento a Treviso: ecco cosa sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it INTERNO

TREVISO: Poste Italiane ha annunciato che a partire da martedì 1 ottobre saranno disponibili i pagamenti delle pensioni per il mese corrente. Questo annuncio interessa i circa 185 Uffici Postali distribuiti su tutto il territorio della provincia, dove i pensionati potranno ritirare le loro mensilità in maniera agevole. Le nuove modalità di pagamento consentiranno anche a chi ha scelto l’accredito di usufruire di un servizio rapido e sicuro. (Nordest24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diversa, invece, la situazione per chi ritira la pensione in contanti presso gli uffici postali. Sempre da domani, inoltre, saranno applicati gli aumenti previsti. (Finanza.com)

Vediamo nel dettaglio il calendario ufficiale con le date riguardanti ciascun pagamento, per permettere ai beneficiari di pianificare al meglio la propria situazione economica. (Informazione Scuola)

Sono già note le date di pagamento di ottobre delle prestazioni dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale, come pensioni, NASpI, Assegno Unico, Assegno di Inclusione, Supporto per la Formazione e il Lavoro e anche Bonus Maroni, per chi rinuncia ad andare in pensione con Quota 103. (Sky Tg24 )

Pagamenti INPS ottobre 2024: date e calendario completo

È possibile ritirare la pensione negli 80 uffici postali e nei 62 Atm... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come sempre, infatti, diverse sono le date importanti da segnarsi per poter ricordare, se beneficiari, quando controllare i conti per vedere se una determinata indennità è stata versata o meno e, in questo caso, fare sollecito. (QuiFinanza)

Da oggi, 1° ottobre 2024, partiranno i nuovi pagamenti INPS su alcune delle misure più importanti previste quest’anno. Nei mesi scorsi lo stesso Istituto ha più volte comunicato le date e il calendario di erogazione degli importi delle varie agevolazione, e oggi in questa guida mettiamo ordine alle informazioni. (Ability Channel)