Bus, metro, funicolari e corriere: scatta lo sciopero in Liguria

Bus, metro, funicolari e corriere: scatta lo sciopero in Liguria
Primocanale INTERNO

Già la settimana scorsa le segreterie nazionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna avevano proclamato la sospensione dell'attività lavorativa in una determinata fascia oraria in attesa del rinnovo del contratto di lavoro scaduto il 31 dicembre 2017.

Per quanto riguarda la zona di Genova e provincia, lo sciopero comprende tutti i mezzi Amt ed il personale operante dalle ore 11.30 fino alle 15.30; il servizio extraurbano non sarò operativo invece dalle ore 10.30 alle ore 14.30. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Orari Funicolari Chiaia, Centrale e Montesanto. Ultima corsa prima dello sciopero alle ore 9.20. Prima corsa dopo lo sciopero alle ore 13.20. Funicolare di Mergellina. La Funicolare è ancora chiusa, ormai da molti mesi, ma è sempre attivo il servizio bus della navetta 621. (Napolike)

Sciopero trasporti 14 gennaio 2022 Bologna. A Bologna, la fascia oraria dello sciopero è dalle 12 alle 16. Sciopero trasporti 14 gennaio 2022 Genova. A Genova, lo sciopero sarà dalle 10.30 alle 14.30. (Virgilio Notizie)

Sciopero dei mezzi a Roma oggi 14 gennaio 2022: bus e metro a rischio dalle 8.30 alle 12.30 Lo sciopero del trasporto pubblico comincerà alle 8.30 a Roma ma anche in altre città d’Italia. Prima delle 8.30 e dopo le 12. (Fanpage.it)

Sciopero dei mezzi in arrivo: gli orari di metro, bus e tram a Milano

Disagi anche sui mezzi di superficie. Sciopero FerrovieNord, treni cancellati. Per quanto riguarda il servizio ferroviario, lo sciopero coinvolge i lavoratori FerrovieNord, la società che gestisce le linee regionali a Nord di Milano (da non confondere con Trenord, che fa servizio anche su linee FS-Rfi). (varesenews.it)

Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto. In particolare potranno essere interessate le linee che circolano su rete Ferrovienord, cioè i collegamenti regionali e suburbani che raggiungono Milano Cadorna - da e per Canzo/Asso, Novara Nord, Como Lago, Laveno, Varese, Malpensa Aeroporto - la linea Brescia-Iseo-Edolo e il servizio transfrontaliero S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (La Repubblica)

L’agitazione potrebbe avere conseguenze sul servizio della funicolare Como-Brunate, gestita da Atm, dalle 8.30 alle ore 12.30. Sciopero: gli orari di metro, tram, bus Atm e linee Agi. Lo sciopero dei trasporti nazionali potrebbe interessare le linee Atm di Milano, quindi metro bus e tram tra le 8.45 e le 12.45. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr