Lazio, Sarri saluta due pedine: "Luis Alberto vuole il Siviglia, anche Acerbi via"

Lazio, Sarri saluta due pedine: Luis Alberto vuole il Siviglia, anche Acerbi via
Sport Mediaset SPORT

Possiamo non concordare sulla valutazione di un giocatore o su alcune scelte, ma questo rientra nella normale dialettica di un gruppo di lavoro"

A dirlo è Maurizio Sarri che, in un'intervista al Corriere dello Sport, ha parlato della volontà dei due giocatori di cambiare squadra: "Luis per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna.

Ma Lotito ha preso la Lazio che era un disastro e bene o male la tiene costantemente tra le prime 5, 6 e in Europa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda Francesco Acerbi, Sarri ha parlato della sua volontà di cambiar aria e dell'impegno della società nell'accontentarlo. Come, ad esempio, il futuro di Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Mercato ora per ora. Luis Alberto ha chiesto la cessione al Siviglia e in casa Lazio hanno. Luis Alberto ha chiesto la cessione al Siviglia e in casa Lazio hanno già trovato il sostituto. Il prescelto è Ivan Ilic con cui c'è già un accordo con l'Hellas Verona. (Sport Mediaset)

Lazio: Luis Alberto vuole il Siviglia. Le parole di Maurizio Sarri al Corriere dello Sport testimoniano la possibilità e la voglia di Luis Alberto di cambiare aria. I biancocelesti dal canto loro non vogliono "regalare" il cartellino di un calciatore di valore come lui e allora si rimane in una situazione di stallo. (Fantacalcio ®)

Sarri al CorSport: "Luis Alberto ha chiesto di andare al Siviglia. Non so se resterà"

Una promozione per i rivali cittadini che secondo il tecnico rischiano di fare la voce grossa durante la prossima stagione Il Comandante inserisce di diritto anche la Roma nella corsa grazie ai colpi «Wijnaldum, Belotti e Dybala». (ilmessaggero.it)

In questi giorni l’entourage di Luis Alberto potrebbe riproporlo ai bianconeri, data la stima di Allegri nei versi di un calciatore che aggiungerebbe alla squadra qualità alla mediana, diciamo anche dalla trequarti in su. (Calcio mercato web)

Il tecnico ha poi avuto modo di soffermarsi su una delle questioni più spinose di questo mercato, quella legata a Luis Alberto: "Per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr