Lazio, Sarri saluta due pedine: "Luis Alberto vuole il Siviglia, anche Acerbi via"

Sport Mediaset SPORT

Possiamo non concordare sulla valutazione di un giocatore o su alcune scelte, ma questo rientra nella normale dialettica di un gruppo di lavoro"

A dirlo è Maurizio Sarri che, in un'intervista al Corriere dello Sport, ha parlato della volontà dei due giocatori di cambiare squadra: "Luis per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna.

Ma Lotito ha preso la Lazio che era un disastro e bene o male la tiene costantemente tra le prime 5, 6 e in Europa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il Comandante inserisce di diritto anche la Roma nella corsa grazie ai colpi «Wijnaldum, Belotti e Dybala». Una promozione per i rivali cittadini che secondo il tecnico rischiano di fare la voce grossa durante la prossima stagione (ilmessaggero.it)

Dopo le due assenze consecutive si rivede finalmente Luis Alberto a Formello. La Lazio nei giorni scorsi aveva cercato di sviare le polemiche accostando il forfait dello spagnolo alla febbre alta, ma c'è anche qualcos'altro. (ilmattino.it)

Calciomercato Lazio, il punto di vista su Luis Alberto. Così il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha rivelato ai microfoni di Radio Radio, ha rivelato il suo punto di vista su questa delicata questione che è nata nuovamente in casa Lazio: “Sarri ha detto la verità su Luis Alberto, cioè che vuole andare via”. (Calciomercatonews.com)

A 15 milioni si chiude per il classe 2001 Mercato ora per ora. Luis Alberto ha chiesto la cessione al Siviglia e in casa Lazio hanno. Luis Alberto ha chiesto la cessione al Siviglia e in casa Lazio hanno già trovato il sostituto. (Sport Mediaset)

L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri a tutto tondo. (La Lazio Siamo Noi)

Il tema di questi in giorni in casa Lazio è Luis Alberto. Luis Alberto dove sei? (RomaToday)