Uomo trovato morto a Cisliano, indagini in corso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
INTERNO

Sabato sera, intorno alle 21, un passante ha scoperto il corpo senza vita di un uomo di 28 anni, di nazionalità marocchina, sul ciglio di una strada di campagna in via Regina Elena, a Cisliano, nel Milanese. I carabinieri di Abbiategrasso, intervenuti prontamente sul luogo del ritrovamento, hanno avviato un'indagine a tutto campo per chiarire le circostanze dell'omicidio.

Dai primi accertamenti effettuati dal medico legale, è emerso che il giovane sarebbe stato ucciso da un solo colpo alla testa. Tuttavia, l'analisi della ferita non ha ancora permesso di stabilire con certezza se sia stata inflitta con un punteruolo, un'arma da taglio o da fuoco. Le lesioni all'addome, riscontrate durante l'esame preliminare, sono compatibili con una morte violenta, ma sarà l'autopsia, disposta dall'autorità giudiziaria, a determinare le esatte cause del decesso.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona potrebbero fornire elementi utili per identificare l'assassino, che, dopo aver colpito la vittima, ha abbandonato il corpo sulla strada. Gli inquirenti stanno analizzando i filmati e raccogliendo testimonianze per ricostruire gli ultimi momenti di vita del giovane e individuare eventuali sospetti.

La fotocopia della patente, trovata accanto al cadavere, potrebbe rivelarsi un elemento chiave nelle indagini, permettendo di risalire all'identità della vittima e di comprendere meglio il contesto in cui è avvenuto l'omicidio.