Tragedia familiare: padre uccide i figli gemelli e si toglie la vita

San Marino Rtv INTERNO

Un viadotto, tra l'altro, tristemente noto in quanto negli anni teatro di innumerevoli suicidi.

Il padre li avrebbe uccisi, per poi uccidersi, gettandosi dall'altissimo ponte della Vittoria a Maggio di Cremeno (Lecco), luogo poco lontano da dove si è consumato il duplice omicidio.

A trovare i corpi dei figli è stata la madre, giunta dal Milanese disperata dopo aver ricevuto un messaggio dal marito, da cui pare fosse in fase di separazione e nel quale aveva scritto 'non li rivedrai più'. (San Marino Rtv)

Su altre testate

A trovare i corpi e a chiamare le forze dell’ordine sarebbe stata proprio la madre dei due bambini. I bambini sono stati strangolati. Gli investigatori hanno accertato la causa di morte dei piccoli: sono stati strangolati. (Thesocialpost.it)

Da tempo l’uomo e la moglie non andavano più d’accordo, così la donna aveva deciso che la separazione era la scelta più giusta per riprendere in mano la propria vita e vivere in serenità. A scatenare la follia del padre è stata la sua difficile situazione coniugale. (ViaggiNews.com)

La donna sarebbe corsa da Milano a recuperare i ragazzi dopo aver ricevuto un messaggio dal marito nel quale scriveva: “Non rivedrai mai più i tuoi figli”. A seguito di una separazione difficile un uomo ha ucciso i due figli gemelli di 12 anni per poi suicidarsi. (Yeslife)

Dopo il duplice omicidio il padre si sarebbe suicidato gettandosi da un ponte poco distante dal luogo di ritrovamento dei corpi dei due bambini. Secondo le prime informazioni, da verificare, a causare la tragedia sarebbe stata la difficile separazione tra il padre e la madre. (Vigevano24.it)

Alla madre l’uomo aveva scritto un messaggio: “ Non li rivedrai più” A Margno, in Valassina, un uomo di 45 anni ha ucciso i due figli gemelli di 12 anni prima di togliersi la vita. (La Repubblica)

Quando la madre è arrivata sul posto le urla strazianti hanno svegliato i vicini "non si svegliano, non si svegliano". 27 giugno 2020 a. a. a. Un sms alla moglie "non rivedrai mai più i tuoi figli". (Liberoquotidiano.it)