La Roma fa sempre gruppo: cena di squadra al Sanctuary con Wijnaldum

ForzaRoma.info SPORT

Ieri sera tutta la squadra è andata a cena al Sanctuary, noto locale in centro spesso frequentato dai calciatori giallorossi.

Ieri sera tutti i giocatori a cena insieme.

Un modo, l’ennesimo, per dimostrare che dentro lo spogliatoio c’è un clima fantastico. Roberta Moli. La Roma fa sempre più gruppo.

Lui, ovviamente, ha accettato e ha avuto così modo di conoscere Pellegrini, Zaniolo, Dybala e tutti gli altri

Per tutta la squadra si intende, naturalmente, il gruppo storico, ma anche Gini Wijnaldum: neppure il tempo di sbarcare a Roma che l’olandese è stato aggiunto nel gruppo Whatsapp della squadra ed è stato invitato alla cena. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Dopo giorni di stallo nella trattativa con il Psg, Georginio Wijnaldum sbarca a Roma. Il giocatore la Roma firmerà un contratto fino al 2025 (Virgilio Video )

Inizia alla grande l'avventura di Wijnaldum a Roma. Ieri sera è stato invitato a cena con la sua nuova squadra al ''Sanctuary'', noto locale frequantato dai calciatori giallorossi, e non si sono fatti attendere i tifosi che appena lo hanno visto gli hanno subito intonato il coro che lo accompagna ormai dai tempi del Liverpool. (LAROMA24)

Presente anche Paulo Dybala, con Gini il più acclamato dai tifosi presenti: se con l’argentino tutti hanno voluto posare con la DybalaMask, a Wijnaldum è toccato il coro che lo accompagna da Liverpool ed è ormai diventato il tormentone di questa calda estate giallorossa (Retesport)

Il club giallorosso ha depositato il contratto del centrocampista olandese che arriva dal Paris Saint-Germain in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE Roma, Veretout in partenza verso Marsiglia: in giornata le visite mediche di Manuela Fais E’ incessante il lavoro di Tiago Pinto sul mercato della Roma. (RomaNews)

Quest’ultima, a sua volta, pagherà le mensilità di luglio e agosto “Gini” è rimasto sorpreso, ha fatto dei video e firmato autografi ad alcuni del muro di folla che aveva davanti. (Pagine Romaniste)