Zanetti: “Perso un titolare per tre settimane, c’è un grosso problema che stiamo provando a risolvere”

SOS Fanta SPORT

PERETZ – “Si è fatto male al ginocchio in Nazionale e rimarrà fuori almeno tre settimane”.

Questo ci poteva aiutare per aumentare le relazioni fra di noi.

Ci sono tante cose su cui dobbiamo migliorare sia sotto l’aspetto tecnico tattico e dell’equilibrio difensivo.

Fra due o tre mesi saremo al pari e usciranno i valori tecnici

Il centrocampo sta facendo pochissimo filtro, è il nostro problema principale più per una questione tattica e di posizionamento. (SOS Fanta)

Su altri media

Sarà out per almeno tre settimane". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Empoli, il tecnico del Venezia, Paolo Zanetti, ha parlato anche dello stop di Dor Peretz: "Non è rientrato, preso una botta alla rotula in nazionale che lo terrà fuori almeno tre settimane" (TUTTO mercato WEB)

Il Venezia che vedremo domani sarà ancora diverso rispetto a quello delle prime due uscite o sarà sulla falsariga di quello visto a Udine? "Vorrei vedere dei passi avanti in quello su cui abbiamo lavorato, ci sono tante cose che devo fare, dobbiamo fare passi avanti soprattutto nell'equilibrio difensivo, è la cosa che è saltata maggiormente all'occhio. (TUTTO mercato WEB)

Sono a mio avviso aspetti che hanno una componente mentale molto alta, abbiamo dimostrato di non essere squadra per questi motivi. Nel concreto essere squadra vuol dire fare una corsa in più per il compagno, non fare errori stupidi e ne ho visti troppi nelle ultime gare. (Fantacalcio ®)

L'anno scorso il Venezia ha messo in difficoltà l'Empoli che stavolta arriva da una vittoria insperata contro la Juve, dove speri di mettere in difficoltà gli avversari? live Venezia, Zanetti: "Lavoriamo sulla nostra identità, dobbiamo toglierci il senso di fragilità". (TUTTO mercato WEB)

abato 11 settembre, ore 15.00, stadio Castellani. EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Marchizza; Haas, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. SPEZIA-UDINESE - Domenica 12 settembre, ore 15.00, stadio Picco. (TUTTO mercato WEB)

Nelle dichiarazioni fatte al quotidiano ha lasciato qualche battuta significativa, la prima sul bomber della sua squadra: "Forte (attaccante del Venezia) è davvero forte, per lo spirito che mette in campo mi ricorda Mario Mandzukic". (notiziecalciomercato.eu)