Sconto di pena per il delitto del lago di Bracciano: 14 anni a Marco Di Muro

Consumatrici INTERNO

È arrivato uno sconto di pena in appello per Marco Di Muro, il ventunenne di Formello accusato dell'omicidio di Federica Mangiapelo, 16 anni, la sua ragazza, trovata morta sulla riva del lago di Bracciano la notte di Halloween del 2012. Una riduzione ... (Consumatrici)

Su altri giornali

A dare la notizia è Massimo Mangiapelo, lo zio di Federica Mangiapelo, la sedicenne uccisa sulle sponde del Lago di Bracciano a novembre del 2012. I giudici della Corte d'assise hanno deciso, in secondo grado, di ridurre la pena da 18 a 14 anni di ... (AlgheroNewsGroup)

Confermata in appello la condanna a sedici anni di reclusione nei confronti di Niki Nonnari, 23 anni, siracusano, accusato dell'omicidio di Salvatore Miconi.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Pena ridotta, in appello, per Marco Di Muro, il 21enne ritenuto l'assassino della 16enne Federica Mangiapelo, all'epoca sua fidanzata, trovata morta sulle rive del lago di Bracciano nel 2012. Il gip dispose un supplemento d'indagine affidando una ... (CiociariaReport24)

L'Aia condanna il devastatore di Timbuctù: 9 anni di carcere

A dare la notizia è Massimo Mangiapelo, lo zio di Federica Mangiapelo, la sedicenne uccisa sulle sponde del Lago di Bracciano a novembre del 2012. L'assassino di Federica Mangiapelo, Marco Di Muro, ex fidanzato della vittima, ha subito una riduzione di ... (OnlineReggi)

La decisione della Corte d'Appello di Roma di ridurre la condanna di Marco Di Muro, reo di aver assassinato Federica Mangiapelo, ha lasciato interdetti i genitori e l'opinione pubblica. inShare. RIDUZIONE DELLA PENA – La sentenza è destinata a fare ... (BeFan)

Con una sentenza storica, la Corte Penale Internazionale condanna il jihadista responsabile della distruzione dei mausolei patrimonio Unesco di Timbuctù.. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr