Borsa | Milano solida in linea con Europa | corre Leonardo

Zazoom Blog ECONOMIA

fisco24_info : Borsa: Milano solida in linea con Europa, corre Leonardo: Bene anche Moncler, positiva Eni dopo i conti, scivola Di… - fisco24_info : Borsa: Milano chiude in rialzo, Ftse Mib +0,94%: Il Vecchio continente conclude positivo, Londra cauta.

Positive anche Amsterdam (+0,84%) e soprattutto Madrid, .Piazza Affari chiude in calo rispetto ai livelli di venerdi' scorso, nella settimana in cui il governo Draghi ha ottenuto la fiducia al Senato e alla Camera. (Zazoom Blog)

Su altre testate

JP Morgan ha alzato il prezzo obiettivo sul titolo a 52 euro da 50 euro precedente e Kepler Cheuvreux a 58 euro da 44 Torna a scendere lo spread del rendimento fra titoli di stato decennali italiani e tedeschi sotto i 97 punti base. (Notizie - MSN Italia)

JP Morgan ha alzato il prezzo obiettivo sul titolo a 52 euro da 50 euro precedente e Kepler Cheuvreux a 58 euro da 44. Sul fronte delle materie prime, storna il Brent che si riporta intorno ai 63 dollari al barile. (Notizie - MSN Italia)

Molto bene anche Moncler dopo i conti (+5,4% a 53,3 euro), seguito da Cnh (+4,1%), Bper (+3,9%), con Unicredit ed Exor entrambi saliti di due punti percentuali e mezzo. Fuori dal listino principale positiva anche Mps (+1,9% a 1,27 euro), mentre tra i ‘big’ Eni ha concluso in rialzo dell’1,1% dopo i conti. (Corriere di Como)

Il gruppo ha confermato che sta valutando questa ipotesi, aggiungendo che non è stata presa ancora alcuna decisione formale Gli indici, partiti all'insegna dell'incertezza, sono stati spinti dal buon dato sull'attività manifatturiera europea, che è salita ai massimi da tre anni. (Il Sole 24 ORE)

Londra è stata la Borsa più cauta in Europa e ha concluso in. aumento dello 0,10%, con. Advertisements. Parigi in crescita dello 0,79% eFrancoforte dello 0,78%. (Corriere Quotidiano)

Fuori dal listino principale positiva anche Mps (+1,9% a 1,27 euro), mentre tra i 'big' Eni ha concluso in rialzo dell'1,1% dopo i conti. Molto bene anche Moncler dopo i conti (+5,4% a 53,3 euro), seguito da Cnh (+4,1%), Bper (+3,9%), con Unicredit ed Exor entrambi saliti di due punti percentuali e mezzo. (Tiscali.it)