Borsa | Milano solida in linea con Europa | corre Leonardo

Borsa | Milano solida in linea con Europa | corre Leonardo
Zazoom Blog ECONOMIA

fisco24_info : Borsa: Milano solida in linea con Europa, corre Leonardo: Bene anche Moncler, positiva Eni dopo i conti, scivola Di… - fisco24_info : Borsa: Milano chiude in rialzo, Ftse Mib +0,94%: Il Vecchio continente conclude positivo, Londra cauta.

Positive anche Amsterdam (+0,84%) e soprattutto Madrid, .Piazza Affari chiude in calo rispetto ai livelli di venerdi' scorso, nella settimana in cui il governo Draghi ha ottenuto la fiducia al Senato e alla Camera. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) continua la sessione in rialzo e avanza a 60,6 dollari per barile.Sale lo spread , attestandosi a +93 punti base, con un incremento di 4 punti base, con il rendimento del BTP decennale pari allo 0,57%. (Borsa Italiana)

Ciò potrebbe spingere la fiducia di famiglie e imprese italiane (rimasta debole a gennaio) e migliora lo scenario per il PIL nel 2021” Anche la Borsa italiana ne ha beneficiato, recuperando rapidamente dopo il ribasso di gennaio (+6,1% da inizio febbraio), pur rimanendo sotto i valori pre-Covid (-9,8%). (LaPresse)

Londra è stata la Borsa più cauta in Europa e ha concluso in aumento dello 0,10%, con Parigi in crescita dello 0,79% e Francoforte dello 0,78%. Molto bene anche Moncler dopo i conti (+5,4% a 53,3 euro), seguito da Cnh (+4,1%), Bper (+3,9%), con Unicredit ed Exor entrambi saliti di due punti percentuali e mezzo. (Corriere di Como)

Azionario europeo in rosso. A Piazza Affari focus su fiducia Governo

JP Morgan ha alzato il prezzo obiettivo sul titolo a 52 euro da 50 euro precedente e Kepler Cheuvreux a 58 euro da 44 Ci attendiamo una conferma della strategia di transizione energetica di Eni", si legge nel daily. (Notizie - MSN Italia)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Il gruppo ha confermato che sta valutando questa ipotesi, aggiungendo che non è stata presa ancora alcuna decisione formale Gli indici, partiti all'insegna dell'incertezza, sono stati spinti dal buon dato sull'attività manifatturiera europea, che è salita ai massimi da tre anni. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr