Cagliari, Di Francesco addio, Giulini pensa a Semplici

Cagliari, Di Francesco addio, Giulini pensa a Semplici
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Non è ancora ufficiale, ma il ds sará quasi sicuramente Stefano Capozucca, già al lavoro con il Cagliari dal 2015 al 2017.

Per quanto riguarda l'allenatore il favorito è Leonardo Semplici, ex tecnico della Spal, finora in Sardegna solo con la maglia del Sorso nel campionato 1988-89.

Per Eusebio Di Francesco avventura rossoblù al capolinea: lascia la squadra al terzultimo posto (ma il Parma deve ancora giocare). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico ex Spal, dato per papabile come sostituto di Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, palesando la sua voglia di tornare ad allenare. Chiaro, chiarissimo messaggio mandato alla dirigenza rossoblù: “La voglia di tornare ad allenare è tanta. (Calcio Casteddu)

Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, la società rossoblù sta cercando l’intesa con il tecnico ex Spal. Il Cagliari sembra orientato ad affidare la panchina a Leonardo Semplici. (Calcio Casteddu)

Il Torino, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha fatto sapere di aver riscontrato la positività di un terzo giocatore della rosa granata. (Toro News)

1 minuto fa Serie B, parte stasera la ventiquattresima giornata di campionato

Non è stata certo una vittoria colta sul velluto quella che il Torino di Davide Nicola è riuscito a portare a casa dalla trasferta di Cagliari. Alla Sardegna Arena, il Torino ha portato verso l’area rossoblù 40 azioni d’attacco, contro le 35 provate dal Cagliari. (Toro News)

(S), 25′ st Pasini (V), 30′ st Meggiorini (V). Chievo – Monza 0-1. Marcatore: 15′ st Balotelli. Pisa – Empoli 1-0 (parziale). Marcatore: 35′ pt Birindelli. Reggina – Pordenone (21 feb. Serie B, il Venezia supera in rimonta l’Entella. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr