Pirlo fra Juve-Napoli e quei tre scenari da stare poco Allegri

il Giornale SPORT

Ogni altro traghettatore, ipotizzato dalle gazze ladre di cui sopra, da Spalletti a Lippi, possono considerarsi giochi palabratici, come diceva Brera.

Il futuro non si riassume in novanta minuti ma è vero che l'epilogo di domani potrà portare conseguenze

Un ritorno di Allegri ripeterebbe l'errore commesso con Lippi, come con Sacchi al Milan.

L'incontro prepasquale tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri ha provocato alcune allergie nel mondo bianconero e in quello della stampa. (il Giornale)

Su altri media

La Juventus ha confermato Pirlo sia pubblicamente, con un intervento da vice presidente di Pavel Nedved, sia al suo interno. Allegri e Agnelli, quindi, aspettano (LAROMA24)

E Pirlo deve far finta di credere che Allegri sia passato di là per caso, deve esserci sempre un buon motivo invece per incontrarsi nei giorni dell’Italia in rosso. Che cosa si sono detti Agnelli e Allegri, torneranno insieme alla Juve?. (AreaNapoli.it)

Dall’altra, i rapporti con Pavel Nedved e Fabio Paratici andrebbero ricuciti Allegri è deciso a tornare in panchina dopo due anni di pausa, alla Juve ha vinto tanto, è stimato da Agnelli. (Tutto Juve)

Torino, 6 apr. Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli. (LaPresse)

Una vittoria e una buona prestazione lo terranno in sella, in caso contrario Agnelli potrebbe richiamare subito Allegri Il recupero con i partenopei sarà decisivo per il destino del tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Ma l'ho sentito molto deciso". E con il Napoli, l’Atalanta e il Milan, i bianconeri avrebbero avuto problemi a entrare nei quattro, di questo passo. (ilBianconero)