Pirlo fra Juve-Napoli e quei tre scenari da stare poco Allegri

Pirlo fra Juve-Napoli e quei tre scenari da stare poco Allegri
il Giornale SPORT

Ogni altro traghettatore, ipotizzato dalle gazze ladre di cui sopra, da Spalletti a Lippi, possono considerarsi giochi palabratici, come diceva Brera.

Il futuro non si riassume in novanta minuti ma è vero che l'epilogo di domani potrà portare conseguenze

Un ritorno di Allegri ripeterebbe l'errore commesso con Lippi, come con Sacchi al Milan.

L'incontro prepasquale tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri ha provocato alcune allergie nel mondo bianconero e in quello della stampa. (il Giornale)

Su altri media

Come riporta Gazzetta, a Forte dei Marmi un incontro tra amici, non un appuntamento di lavoro. Allegri è deciso a tornare in panchina dopo due anni di pausa, alla Juve ha vinto tanto, è stimato da Agnelli. (Tutto Juve)

Pirlo sabato ha allenato la Juve e si sa com’è andata: derby recuperato nel secondo tempo. Agnelli vede ancora Pirlo nel futuro della Juve e spera che i risultati supportino la grande scommessa. (LAROMA24)

Ma l'ho sentito molto deciso". A fine stagione andranno fatte delle scelte definitive e decisive per dare un nuovo profilo alla Juve, se vuole arrivare a questa benedetta Champions" (ilBianconero)

Corbo: 'Notizia shock per Pirlo, sta cercando di fare finta di niente'

Torino, 6 apr. Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli. (LaPresse)

A 12 punti di distacco dalla vetta e con lo spogliatoio in sofferenza, il destino è tutto da decifrare. Lo spareggio Champions con il Napoli è il bivio per Pirlo ed il suo progetto. (TUTTO mercato WEB)

E Pirlo deve far finta di credere che Allegri sia passato di là per caso, deve esserci sempre un buon motivo invece per incontrarsi nei giorni dell’Italia in rosso. Stagione difficile per la Juventus, l'avvento di Andrea Pirlo non ha portato i frutti sperati. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr