Vignato: "Felice per i tre assist a Rodrigo, è una gran persona e mi aiuta tanto. Nell'Under 21 ci spero, ma ora penso solo al Bologna"

Zerocinquantuno.it SPORT

Il primo: far passare la palla in mezzo al traffico non era facile».

Dopo il primo gol per fortuna ci siamo sbloccati, e anche io ho iniziato a giocare meglio».

Nicolato mi convocherà ne sarò contento, è una speranza, ma al momento penso solo al Bologna»

Coppia vincente – «Tre assist non si fanno tutti i giorni, ma il merito è anche di Rodrigo che li ha convertiti: è una gran persona, il suo aiuto durante gli allenamenti per me è importantissimo». (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il pareggio di Bologna appare come una mezza sconfitta, un passettino in avanti nel nulla, perché le altre dietro si muovono, vedi il Cagliari (eccola, una squadra vera). Con una difesa in simili condizioni, la squadra rende tutto quasi inutile. (LA NAZIONE)

Tomiyasu 6,5 - Bravo a non cadere nei giochi di gambe di Ribery, disputa una gara attenta non scomponendosi mai. Le pagelle del Bologna - Vignato illumina il Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)

RUOLO – «Qui a Bologna ho giocato spesso largo, però anche al Chievo ho giocato trequartista, come fatto oggi. Emanuel Vignato, attaccante del Bologna, ha parlato al termine del match contro la Fiorentina: le sue parole. (Calcio News 24)

Il più bello, come ha riferito stesso lui ai microfoni di Dazn, probabilmente è stato il primo per come è riuscito a far passare la palla in mezzo al traffico. Sul secondo gol ha calciato in area un pallone col contagiri per l’attaccante argentino, mentre sul terzo splendido filtrante in area di rigore. (CIP)

La chiosa è un quasi 4-3 con tiro di Skov Olsen e vede anche due fughe di Vlahovic poi bloccate per un derby dell’Appennino comunque pieno di fiammate e inediti Triplette e doppiette — Nella ripresa la Fiorentina cambia copione: fa sfogare il Bologna per poi cercare di colpirlo in ripartenza. (La Gazzetta dello Sport)

Qui a Bologna ho giocato spesso largo, però anche al Chievo avevo già giocato trequartista, un po’ ci ero. Guardo molto ai miei compagni esperti come Soriano, impari tante cose. (Fiorentina.it)