Covid Campania, De Luca: "Appello ai ragazzi, non commettete quest'errore! Faremo il possibile per i vaccini"

Covid Campania, De Luca: Appello ai ragazzi, non commettete quest'errore! Faremo il possibile per i vaccini
CalcioNapoli24 INTERNO

Quando si parla a mezzo metro di distanza: è quello il momento nel quale bisogna indossare correttamente la mascherina.

Covid Campania - Appello del governatore Vincenzo De Luca attraverso la propria pagina Facebook:. Mi rivolgo ai ragazzi: il momento nel quale è doveroso indossare la mascherina è il momento nel quale la si abbassa.

Comportamenti responsabili anche da parte di chi si è vaccinato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Poi l'annuncio: "La prossima settimana Capri sarà isola Covid free e faremo una campagna di promozione mondiale". Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante il consueto punto settimanale sull'emergenza Covid in diretta Facebook. (Sky Tg24 )

Lo ha annunciato il governatore della Campania Vincenzo De Luca nella sua diretta Facebook di questo pomeriggio. «Daremo priorità al comparto turistico-alberghiero. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

"E' bene parlarsi con brutale chiarezza - ha aggiunto De Luca - quello che succederà dipenderà dal 50% dai nostri comportamenti, per l'altro 50% dalla campagna di vaccinazione. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di una diretta Facebook, facendo così riferimento, senza nominarlo, al commissario di governo per l'emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo. (Adnkronos)

Coronavirus Campania, Il Mattino - Dati border line verso l'arancione, De Luca lancia l'allarme

Nel. LATINA Isole covid free: da lunedì 800 vaccinazioni tra Ponza e. Isole covid free: da lunedì 800 vaccinazioni tra Ponza e Ventotene. «Il Pnrr non è una sigla ma un convoglio ferroviario». «Il titolo del piano di sviluppo dell'Italia, Pnrr, non è una sigla ma un convoglio ferroviario (ilmessaggero.it)

E' l'occasione che serve al Paese per compiere il riequilibro territoriale tra il Nord e il Sud del Paese. "Chi ha scelto questo titolo per il piano sul Recovery merita due anni di carcere". (La Repubblica)

Moltissime vaccinazioni anche in Campania, oltre 42 mila e il 21,4 per cento gli abitanti hanno ricevuto almeno una dose, l'8,14 per cento sono completamente vaccinati" Il 50 per cento dipende dal rigore dei nostri comportamenti, l'altro dalla campagna di vaccinazione. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr