Covid Campania, De Luca: "Appello ai ragazzi, non commettete quest'errore! Faremo il possibile per i vaccini"

CalcioNapoli24 INTERNO

Quando si parla a mezzo metro di distanza: è quello il momento nel quale bisogna indossare correttamente la mascherina.

Covid Campania - Appello del governatore Vincenzo De Luca attraverso la propria pagina Facebook:. Mi rivolgo ai ragazzi: il momento nel quale è doveroso indossare la mascherina è il momento nel quale la si abbassa.

Comportamenti responsabili anche da parte di chi si è vaccinato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Se immaginiamo che Zona Gialla significa fare movida irresponsabile, nel giro di due settimane diventiamo Zona Rossa. “Ad oggi – ha spiegato – tolgono a 211mila cittadini campani il vaccino cui avrebbero diritto. (ondanews)

Nel. LATINA Isole covid free: da lunedì 800 vaccinazioni tra Ponza e. MONITORAGGIO Campania zona gialla. (ilmessaggero.it)

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb. Sui vaccini De Luca torna a denunciare il “furto” di dosi nei confronti della Campania, penalizzata di 211mila dosi finora; e poi il “sottofurto” della minore consegna in regione di fiale Pfizer e Moderna. (Positanonews)

Priorità al comparto turistico-alberghiero delle costiere. Prima di questo intervento De Luca ha ipotizzato nuove restrizioni: Se immaginiamo che zona gialla significa ricreazione o movida nel giro di due settimane ridiventiamo zona rossa. (Positanonews)

Lo ha annunciato il governatore della Campania Vincenzo De Luca nella sua diretta Facebook di questo pomeriggio. «Daremo priorità al comparto turistico-alberghiero. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Quando si parla a mezzo metro di distanza: è quello il momento nel quale bisogna indossare correttamente la mascherina. Soprattutto quando si parla in spazi ravvicinati: è quello il momento principale di trasmissione del contagio. (Tutto Napoli)