Squid Game festeggia il successo mondiale con un video celebrativo

Ad ogni turno si cimentano in un popolare gioco coreano per l’infanzia come “Un, due, tre, stella”, ma chi perde… muore.

Questa la sinossi ufficiale della serie, disponibile su Netflix dal 17 settembre:. Un misterioso invito a partecipare alla gara è inviato a persone con un disperato bisogno di denaro.

I 456 partecipanti di ogni ceto sociale sono intrappolati in un luogo segreto dove competono per vincere 45,6 miliardi di won. (Lega Nerd)

Su altre testate

Tuta del giocatore n. 456, Seong Gi-hun. Seong Gi-hun, interpretato da Lee Jung-jae, è l’ultimo dei giocatori ai giochi mortali di Squid Game, e indossa la tuta n. 456. » Clicca qui per acquistare Biglietto da visita di Squid Game. (Tom's Hardware Italia)

Un gioco considerato violento perché è ammesso usare la forza contro l’avversario: ecco le regole. A cura di Sofia Gadici (Repubblica TV)

Mentre il vincitore può guadagnare milioni in contanti, i giocatori perdenti vengono sterminati. Eppure, i giovanissimi che hanno visto le puntate di Squid Game e stralci degli episodi sono numerosi, anche in Svizzera. (Ticinonews.ch)

Le puntate mostrano però contenuti violenti, con giochi anche mortali, non adatti a un pubblico giovane. La serie tv coreana su Netflix sarebbe però solo per adulti. (LaPresse) Il successo della serie tv coreana su Netflix ‘Squid Game‘ solleva interrogativi sui più piccoli. (LaPresse)

Squid Game, un progetto lungo più di 10 anni. 456 persone sommerse dai debiti accettano di partecipare a sei giochi per bambini A cura di Elisabetta Murina. Da settimane è prima in classifica nella top 10 di Netflix in più di 90 paesi al mondo. (Tv Fanpage)

Per scegliere gli sfidanti, è stata svolta una severa selezione: ai candidati è stato chiesto di compilare un modulo con una serie di domande che attestavano la loro conoscenza della serie tv. Squid Game si fa realtà: come funzione. (Teleclubitalia.it)