Squid Game festeggia il successo mondiale con un video celebrativo

Squid Game festeggia il successo mondiale con un video celebrativo
Lega Nerd CULTURA E SPETTACOLO

Ad ogni turno si cimentano in un popolare gioco coreano per l’infanzia come “Un, due, tre, stella”, ma chi perde… muore.

Questa la sinossi ufficiale della serie, disponibile su Netflix dal 17 settembre:. Un misterioso invito a partecipare alla gara è inviato a persone con un disperato bisogno di denaro.

I 456 partecipanti di ogni ceto sociale sono intrappolati in un luogo segreto dove competono per vincere 45,6 miliardi di won. (Lega Nerd)

Su altre testate

Squid game significa "gioco del calamaro". Un gioco considerato violento perché è ammesso usare la forza contro l’avversario: ecco le regole. (Repubblica TV)

Le puntate mostrano però contenuti violenti, con giochi anche mortali, non adatti a un pubblico giovane. “Mio figlio di 13 anni ha capito che parlavo di quello mentre ne discutevo con un nostro addetto – ha detto ancora Henson – e mi sono chiesta ‘Come è possibile che sappia cos’è Squid Game’?”. (LaPresse)

Mentre il vincitore può guadagnare milioni in contanti, i giocatori perdenti vengono sterminati. Eppure, i giovanissimi che hanno visto le puntate di Squid Game e stralci degli episodi sono numerosi, anche in Svizzera. (Ticinonews.ch)

Squid Game, costumi e gadget imperdibili per i fan della serie

Leggi anche Squid Game, l’hotel non è ‘finzione’: quel complesso di scale e porte esiste realmente! Impossibile trovare qualcuno oggi che non abbia ancora visto la serie tv: non tutti però conoscono alcuni retroscena che si nascondono dietro Squid Game! (SoloGossip.it)

Ciò che spinge i concorrenti, tutti con gravi problemi finanziari alle spalle, a continuare la gara è il ghiotto premio finale pari a 45,6 miliardi di won. In Italia Squid Game è stata pubblicata il 17 settembre in lingua originale sottotitolata in italiano (DDay.it - Digital Day)

Sono disponibili chiaramente più edizioni, ciascuno con i caratteri simbolo di Squid Game, ossia: Triangolo, Quadrato e Cerchio. » Clicca qui per acquistare Biglietto da visita di Squid Game. Bambola di “Un, due, tre, stella!”. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr