Amoruso: «Inzaghi miglior colpo in panchina. Inter? Obiettivo chiaro»

Inter-News SPORT

Nicola Amoruso commenta i cambi di panchina nella Serie A di quest’anno.

MIGLIOR COLPO – Tra le tante squadre che hanno cambiato allenatore, l’Inter ha fatto l’affare migliore secondo Nicola Amoruso.

È un compito difficile: credo che il vero obiettivo credo sia entrare in Champions League»

Ecco le sue parole a “TMW Radio”: «Secondo me il grande colpo tra le panchine è quello di Simone Inzaghi.

Inzaghi ha un ruolo complicatissimo: deve vincere lo Scudetto con un potenziale non all’altezza di quello di quest’anno. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Per il centrocampo, fari puntati su Loftus-Cheek, che potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto Calciomercato Lazio: sono tanti i nomi finiti sul taccuino del club biancoceleste. (Lazio News 24)

In attacco, scrive La Gazzetta dello Sport, difficile la pista per Matteo Politano del Napoli Come del resto a fine contratto è Jerome Boateng, in uscita dal Bayern. (Tutto Napoli)

Queste le sue parole: «Faccio un sincero in bocca al lupo a Simone Inzaghi che è un tecnico bravo, capace, ambizioso, e auguro a tutto il mondo nerazzurro i migliori successi» (Lazio News 24)

Sarri Lazio, è ufficiale: il comunicato sull'ex tecnico della Juve

«Ma come, il comunista che va allenare la squadra dove il simbolo degli ultrà della Curva è un centurione che fa il saluto romano?». Andò alla Juventus e tutti a dolersi: «Ma come, un tifoso del Napoli, il nostro comandante, che voleva prendere il palazzo. (ilmattino.it)

In questi giorni, aspettando grandi offerte dall’estero per un paio di titolarissimi, il focus nerazzurro sembra essere su operazioni minori di contorno. L’ALTRO MERCATO – La fase di pre-mercato non sta regalando grandi emozioni. (Inter-News)

Il tecnico ha firmato nella giornata di oggi: contratto fino al 2023. Ora è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr