MONACO YACHT SHOW 2024.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riparte il tradizionale evento, ormai alla 33° edizione, di altissimo livello internazionale, che avrà luogo nella magnifica cornice di Port Hercule a Monaco. L'appuntamento ideale per chi desidera approfondire la possibilità di costruzione/progettazione, acquisto o noleggio di yachts. Saranno presenti oltre 560 espositori, verranno esposti 120 super yachts e circa una sessantina di tender. Ad oggi è stata confermata l'iscrizione di circa 20 yachts, nella gamma dei 50 metri ed oltre. (Il Giornale d'Italia)
Su altre testate
Lo riferiscono i media israeliani. Secondo fonti della polizia citate dalla Suddeutsche Zeitung si tratta di un uomo che aveva attaccato il centro e che e' stato colpito a morte degli agenti. (la Repubblica)
Una sparatoria si è verificata nei pressi del consolato israeliano a Monaco. L'emittente pubblica Kan ha spiegato che non ci sarebbero stati feriti e che l'autore del folle gesto sarebbe stato "neutralizzato" (il Giornale)
Secondo quanto riferito dalla stampa locale, le forze dell'ordine sono riusciti a colpire e neutralizzare l'uomo armato e a mettere in sicurezza la zona. Germania, sparatoria vicino al consolato israeliano a Monaco di Baviera (EuropaToday)
La polizia, presente sul posto al momento dell'incontro con la stampa, ha tuttavia per ora confermato soltanto che sia stato identificato un 18enne di origine austriaca. A Monaco di Baviera "è stato sventato un possibile attentato al consolato generale d'Israele". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Monaco di Baviera, 5 set. - Un uomo armato avrebbe aperto il fuoco vicino al consolato israeliano a Monaco di Baviera, in Germania. La polizia tedesca ha affermato di aver sparato e ferito un sospettato nel centro della città, vicino a un centro di documentazione sull'era nazista, e di aver isolato l'area. (Il Sole 24 ORE)
È in corso un'operazione di polizia nel centro di Monaco di Baviera, nei pressi del consolato generale israeliano e di un centro di documentazione nazista, con colpi di arma da fuoco esplosi nella zona. (Il Messaggero Veneto)