// Il gol di Abraham nel recupero fa impazzire il Milan: Inter battuta 3-2 - Supercoppa Italiana 2025 Video (brxb)

Il gol di Abraham nel recupero fa impazzire il Milan: Inter battuta 3-2 - Supercoppa Italiana 2025 Video

Il gol di Abraham nel recupero fa impazzire il Milan: Inter battuta 3-2 - Supercoppa Italiana 2025 Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity SPORT

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Su altre testate

Ci sono partite che sono storia e fanno la storia. Ci sono partite che valgono più di una vittoria, più di una coppa e anche di una Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)

"Congratulazioni per questo straordinario risultato. "La stagione sin qui è stata impegnativa – ha aggiunto – ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A. (la Repubblica)

Leao è tornato in campo nella partita più importante del Milan. Il portoghese era reduce da un infortunio muscolare rimediato poco prima di Natale nella sfida di Verona. Da quel momento sulle sue condizioni e sul rientro in campo si è sempre andati avanti con cautela. (Fanpage.it)

Inter-Milan, le pagelle del derby: Theo e Leao sontuosi. Sorpresa sul peggiore

Due partite, due vittorie (in rimonta contro Juventus e Inter) e una Supercoppa Italiana che scaccia via i brutti pensieri. In una settimana non puoi pensare di stravolgere il piano tecnico-tattico della squadra, ma puoi agire entrando nella testa dei giocatori. (Il Fatto Quotidiano)

All’inferno e ritorno. In sette giorni ha rivoltato i rossoneri come un calzino, ridato anima e coraggio alla squadra, rilanciato gli ammutinati Theo Hernandez e Rafa Leao e, soprattutto, ha vinto. (MOW)

Le pagelle del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana disputatasi ieri sera all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)