Giorgetti vs Ricciardi: "Andava per conto suo"

Adnkronos INTERNO

Poi dici che uno gli mette le mani addosso", aveva detto ieri Giorgetti, che poi si è rivolto al ministro della Salute Speranza chiedendo spiegazioni: "Tira male, io ve lo dico.

E conclude: “In questo momento secondo me c'è da dare da mangiare alla gente, poi si vedrà.

Giorgetti parla anche del chiarimento avuto con Di Maio sulla vicenda: “Con di Maio - dice - vado sempre d’accordo".

“Boh – osserva il numero due della Lega - forse Ricciardi si era preso qualcosa”. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Finisce con il parapiglia dopo che Ricciardi, di fatto, mette ‘in conto’ 7 mila morti sulla coscienza dei leghisti padani. Giorgetti, furibondo, investe Di Maio: il nemico è Conte. (Tiscali.it)

Secondo il dizionario Garzanti della lingua italiana “bombare” significa “bere copiosamente”, mentre la sua versione transitiva, secondo lo slang, vuol dire «Fare sesso, farsi qualcuno. In forma riflessiva vuol dire anche assumere una dose eccessiva di alcol, pillole, ecstasy (origine: nord Italia)». (next)

Donald Trump. Un mese fa, lo stesso sondaggio dava i due rivali testa a testa al 42%. Ora tanto più andremo verso un numero di casi limitato tanto più il sistema sarà sensibile per individuare subito i casi. (AlessioPorcu.it)

Giancarlo Giorgetti sbuca dall’aula della Camera alle dieci del mattino, mascherina sul viso e nuovo look con barba e capelli lunghi. Che ne sarà adesso della richiesta di collaborazione tra governo e opposizione, che tanto sta a cuore al presidente Mattarella? (Corriere della Sera)

“In giro c’è tanta gente davvero disperata e i politici dovrebbero dare l’esempio invece di soffiare sul fuoco. È lo sfogo, affidato alla Stampa, del vicesegretario della Lega Giancarlo Giorgetti, che torna a parlare dopo un prolungato silenzio. (L'HuffPost)

Se vogliamo creare un clima di collaborazione benissimo, però cominciamo a dimostrarlo". Giorgetti si metta d'accordo anche con se stesso. (Adnkronos)