Orari TV GP Arabia Saudita 2025: diretta su Sky, differita su TV8
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gedda completa la tripletta Neanche il tempo di archiviare il GP del Bahrain che è già tempo di guardare all’ultimo weekend di questa prima tripletta che vedrà team e piloti impegnati a Gedda per il Gran Premio dell’Arabia Saudita che arriva così alla sua quinta edizione. Il tracciato è decisamente diverso rispetto a quello di Sakhir e sarà interessante scoprire se ci saranno sorprese dopo un weekend sostanzialmente dominato dalla McLaren (FormulaPassion)
Su altri media
Il più veloce in pista per molti giri, dopo aver allungato la prima parte di gara e averla comandata in testa. Ma Charles dopo una qualifica in cui va oltre i limi… (la Repubblica)
Charles Leclerc in azione con la Ferrari SF-25 nel Gp dell'Arabia Saudita La delusione nel sabato saudita serpeggia in casa Ferrari. I piloti non l’hanno nascosta. (Virgilio)
La McLaren vince anche in Arabia Saudita, conquistando la quarta vittoria stagionale. Quarta vittoria per la McLaren e terza in stagione per Oscar Piastri. Secondo Verstappen e primo podio stagionale per Charles Leclerc. (News Sports)

Buona la quinta. La Ferrari porta a casa il primo podio della sua stagione in Formula 1 a Jeddah, sede del Gran Premio d'Arabia Saudita, grazie a una prestazione eccezionale di Charles Leclerc. Il pilota monegasco è stato superbo nel gestire le gomme Medium nel primo stint e poi nel cambiare marcia con le Hard, superando Russell e, alla fine, difendendosi da un Lando Norris arrembante. (Motorsport.com)
Gianluigi Donnarumma ha ormai conquistato un ruolo centrale al PSG, lasciandosi alle spalle i dubbi e le critiche che avevano accompagnato i suoi esordi nella capitale francese. L’ex Milan era arrivato tra lo scetticismo, ma oggi è diventato un pilastro del progetto parigino, grazie anche a prestazioni decisive in Champions League – come quelle contro Liverpool e Aston Villa – che ne hanno certificato la crescita. (InterNews24.com)
Ci manca downforce in qualifica, ma siamo forti sul degrado gomme. Io intanto mi sono sbloccato e questo porterà altri frutto presto. Oggi abbiamo fatto il nostro massimo assoluto. (Sportmediaset)