Huawei: Mate 40 Pro è lo smartphone più “green” dell’azienda

Huawei Mate 40 Pro non è soltanto un passo avanti in direzione dell’innovazione tecnologica, ma è anche una testimonianza concreta dell’impegno dell’azienda verso un domani più rispettoso dell’ambiente.

Solo il 3,8% della confezione di Huawei Mate 40 Pro è in plastica.

Huawei Mate 40 Pro è lo smartphone più sostenibile dell’azienda.

Nel frattempo, il numero di pagine della QuickStart Guide cartacea di Huawei Mate 40 Pro è stato ridotto, passando da 340 a sole 44 pagine. (tuttoteK)

La notizia riportata su altri media

Per 8 Huawei è tempo di EMUI 11 ufficiale da oggi 6 novembre: elenco annunciato (Di venerdì 6 novembre 2020) Arrivano finalmente segnali concreti per gli utenti che sono ansiosi di mettere le mani sul nuovo aggiornamento con EMUI 11 in versione stabile e definitiva, considerando quanto trapelato oggi 6 novembre direttamente dal mondo Huawei. (Zazoom Blog)

La differenza tra queste due versioni è il SoC, in quanto nella Standard Edition è presente un MediaTek Dimensity 720 mentre nella High Edition è presente un MediaTek Dimensity 800U. È finalmente ufficiale il nuovo Huawei Nova 8 SE, mostrando scheda tecnica e prezzo. (tuttoteK)

Huawei Nova 8 SE: caratteristiche e scheda tecnica (Di giovedì 5 novembre 2020) È finalmente ufficiale il nuovo Huawei Nova 8 SE, mostrando scheda tecnica e prezzo. Esaminiamo insieme lee ladi questo smartphone. (Zazoom Blog)

Home news notizia. Huawei sposa il 'green' con lo smartphone Mate 40 Pro. Infatti, solo il 3,8% della confezione di HUAWEI Mate 40 Pro è in plastica. (ChannelCity)

Huawei presenta ufficialmente la nuova famiglia Nova 8 SE. Restando in ambito fotografico, la fotocamera posteriore è caratterizzata da quattro ottiche montante su un supporto quadrato. Il prezzo di lancio in Cina è di circa 390 dollari per Nova 8 SE mentre sale a 400 dollari per la versione dotata di SoC Dimensity 800U. (Tecnoandroid)

Non manca poi la possibilità di effettuare il pairing con la smart TV di Huawei, in modo da poter scoprire chi bussa alla porta senza dover mettere mano allo smartphone. (GizChina.it )