Commisso: "La burocrazia mi fa impazzire. Franchi, quale storia? 2 Scudetti in 90 anni?"

Labaro Viola SPORT

LEGGI ANCHE, NAZIONE, L’ATLETICO MADRID VUOLE PIAZZARE IL DOPPIO COLPO VLAHOVIC-MILENKOVIC DALLA FIORENTINA

Ho messo 80 milioni per coprire le perdite, e 90 milioni per la costruzione del nostro centro sportivo, il Viola Park.

Vinti 2 scudetti in 90 anni”.

Oggi sul Financial Times troviamo un’intervista al patron della Fiorentina, Rocco Commisso.

Qui di seguito vi proponiamo alcuni estratti:. “Questa burocrazia mi sta facendo impazzire. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altre testate

Parentesi Vlahovic: nonostante la riservatezza di Commisso, Financial Times apprende che International Sports Office, l’agenzia di Ristic che segue l’attaccante, chiede 8 milioni di euro solo per rinnovare il contratto e il 10% di un futuro accordo sia dalla Fiorentina che da chi l’acquisterà. (Firenze Viola)

Quel punto è la misura in cui ‘vinco e spendo soldi’” Commisso, parlando sempre della famiglia Agnelli, ammette che “ci sono anche gelosie, è vero. (Calcio e Finanza)

SU GATTUSO - Commisso sull'allenatore dice che aveva chiesto al club di "comprare alcuni giocatori ad un certo prezzo Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? (Calciomercato.com)

Commisso dice che se gli stessi eventi si fossero verificati in una società quotata negli Stati Uniti, gli azionisti che avevano subito perdite “farebbero causa ai figli di puttana, scusate il mio linguaggio”. (IlNapolista)

Il secondo obiettivo dello sfogo di Commisso sono i procuratori dei calciatori: "Che diavolo fanno per pretendere grandi commissioni sui trasferimenti?" L'obiettivo resta quello di rendere la Fiorentina un top club: Commisso, però, specifica di voler concretizzare nel più breve tempo possibile quanto investito dopo una "spesa complessiva arrivata finora a 340 milioni di euro". (Sportal)