Preso l’assassino del pensionato di Santa Rita: ucciso per 200 euro

La Stampa INTERNO

È stato fermato dai carabinieri con l’aiuto degli agenti della polfer: l’uomo è stato individuato grazie alle telecamere di sorveglianza della stazione.

Torino, fermato dai carabinieri l'assassino del pensionato di Santa Rita: il momento dell'arresto. Se ne andava in giro con i vestiti ancora sporchi di sangue: si tratta di un cinquantenne pluripregiudicato, che conosceva da poco la vittima.

L’assassino del pensionato di Santa Rita, trovato cadavere nel suo alloggio di via Tripoli 4 nel pomeriggio di ieri, è stato arrestato alla stazione di Porta Nuova nella notte. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Poco dopo l'omicidio, un uomo sarebbe entrato nella tabaccheria vicino casa del 91enne, acquistando delle sigarette pagate con una banconota da 50 sporca di sangue Il 91enne è stato ucciso, secondo gli inquirenti, con quattro coltellate: quella mortale è stata inferta alla nuca. (Fanpage.it)

Ucciso a coltellate a Torino un uomo di 91 anni. Le indagini: le 6 prove che hanno incastrato l’assassino. Contro l’uomo arrestato sono stati raccolti molti elementi L’omicida è un pluripregiudicato: se ne andava in giro con i vestiti sporchi di sangue. (La Stampa)

Torino, c’è una svolta nell’omicidio di Vincenzo Rossi. Vincenzo Rossi aiutava i bisognosi. “Era una persona seria e buona, sappiamo che aiutava i bisognosi”, dicono i vicini di casa di Vincenzo Rossi (Blitz quotidiano)

Anziano di 91 anni ucciso a coltellate

La vittima, il 91enne Vincenzo Rossi, era stato ucciso nella sua abitazione a coltellate, sembra al culmine di una lite scoppiata per futili motivi I carabinieri hanno bloccato un pluripregiudicato di origini catanese di 50 anni nella stazione di Porta Nuova, trovato ancora sporco di sangue. (Il Messaggero)

Sono da poco passate le sedici, quando un uomo chiama la centrale operativa dei carabinieri. Ex ferrista oggi in pensione, l’uomo da oltre cinquant’anni viveva nel bilocale in cui è stato ucciso. (Corriere della Sera)

Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo investigativo del comando di Torino per effettuare insieme al medico legale incaricato dalla Procura il sopralluogo dell’abitazione dove è stato rinvenuto il cadavere del 91 enne. (Prima Chivasso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr