Lella Costa dopo la frase di Vittorio Feltri sui ciclisti a Milano: "Levategli il vino, non è satira, non fa ridere nessuno"

Lella Costa dopo la frase di Vittorio Feltri sui ciclisti a Milano: Levategli il vino, non è satira, non fa ridere nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'attrice e scrittrice non ha usato mezzi termini nel corso della sua ospitata a "In Altre Parole", il programma condotto su La7 da Massimo Gramellini: "L'unica cosa che mi viene da dire è levategli il vino a quest’uomo" (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Le parole del giornalista e consigliere regionale lombardo: «Si divertono a distorcere le mie parole. Ho solo detto che le ciclabili sono una iattura per Milano, basta vedere il numero degli incidenti che ci sono stati». (Lettera43)

– Un centinaio di ciclisti ha manifestato sotto la sede del Consiglio Regionale della Lombardia a Milano, per chiedere le dimissioni del consigliere di Fratelli d’Italia e direttore editoriale de Il Giornale, Vittorio Feltri, che nel corso di un’incontro aveva detto di apprezzare i ciclisti “solo se investiti”. (LAPRESSE)

Il Pirellone 'salva' Vittorio Feltri, no alle dimissioni

Il centrosinistra ha anche depositato una mozione urgente per chiedere le dimissioni di Feltri: "Le sue parole - ha detto il capogruppo Pd in Lombardia Pierfrancesco Majorino - sono un insulto a chi non c'è più e a chi a sofferto". (Tiscali Notizie)

Il centrosinistra aveva richiesto anche il voto segreto ma la maggioranza ha votato contro l'urgenza del tema, quindi escludendo la possibilità di discutere la mozione. (Il Messaggero Veneto)