Pioli: “La tragedia Astori mi ha fatto capire che i giocatori sono innanzitutto uomini”

Pioli: “La tragedia Astori mi ha fatto capire che i giocatori sono innanzitutto uomini”
Approfondimenti:
Fiorentina.it SPORT

Pioli torna sulla scomparsa di Astori: “Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono innanzitutto uomini.

A uno a uno ho dovuto raccontargli che Davide non c’era più”. Parla così il tecnico del Milan Stefano Pioli, al Fatto Quotidiano, tornando sulla scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori: “Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono innanzitutto uomini.

A uno a uno ho dovuto raccontargli che il medico, alle 9 del mattino, mi aveva detto che Davide non c’era più. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

È un uomo di intelligenza e sensibilità rare, e ha usato quelle qualità per salvare un amico. Leggi qui l'intervista integrale di mister Pioli > > > (Pianeta Milan)

Non ci sta a sbagliare neanche un passaggio nel torello. Zlatan e Kjaer hanno cambiato la squadra non solo in sento tecnico, ma anche e soprattutto in senso morale» (Milan News 24)

Zlatan Ibrahimovic, operatosi a metà giugno al ginocchio sinistro, potrà tornare a giocare con il Milan in occasione della prima di Serie A. Daniele Triolo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è perfettamente in linea con la tabella di marcia per il suo rientro in campo. (Pianeta Milan)

Pioli: "Kjaer uomo di un'intelligenza rara. Ha usato le sue qualità per salvare Eriksen"

Zlatan e Kjaer hanno cambiato la squadra non solo in senso tecnico, ma anche e soprattutto in senso morale” Il tecnico del Milan guarda con ottimismo alla prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Non ci sta a sbagliare neanche un passaggio nel torello Pretende il massimo da se stesso e dagli altri. No, amici no. (SOS Fanta)

Stefano Pioli, suo allenatore nel Milan, ha parlato di lui nel corso di una lunga intervista al Fatto Quotidiano: "Lo conoscevo già il valore di Kjaer. Per aver soccorso Eriksen nel corso della partita contro la Finlandia, probabilmente salvandogli la vita ancora prima dell'arrivo dei medici. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr