Covid, Mario Draghi: “Non ho una data”, le parole del Premier

Altranotizia INTERNO

LEGGI ANCHE > > > Vaccini Covid, AstraZeneca solo agli over 60: le parole di Locatelli. Cosa ha detto Mario Draghi sulla situazione Covid. “Con che coscienza la gente salta la lista del vaccino contro il Covid“, esordisce così Mario Draghi in conferenza stampa.

In conferenza stampa, il Premier Mario Draghi, ha fatto il punto della situazione attuale in Italia.

“Le riaperture dovranno esserci ma non ho una data, ci stiamo pensando in questi giorni ma questo dipende dall’andamento dei contagi”, spiega Mario Draghi

Il Premier Mario Draghi, in conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione sulla questione Covid in Italia: il Governo sta lavorando per le riaperture. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre fonti

Da psicologa, ritengo che tutti possono sbagliare, ma anche che si possa riparare” “Le sue esternazioni sono gravi perché pubbliche – afferma – mi auguro che possa rivedere quello che ha detto. (LaPresse)

Le riaperture. Prossima stagione turistica. Riaperture, economia che riparte e quindi guardando in là alla prossima stagione turistica, come suggerito anche dal Ministro del Turismo Massimo Garavaglia che, secondo lui, una possibile data sarebbe proprio quella del 2 giugno (Sempione News)

Le sue parole. Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul piano vaccinale in Italia. Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione sul piano vaccinale in Italia. (Juventus News 24)

Che vale per i vaccini come per il Recovery Plan. ABBIAMO ascoltato un Presidente del Consiglio, Mario Draghi, che ha spiegato a tutti gli italiani che cosa è la sussidiarietà. (Quotidiano del Sud)

Stampa. “Ho visto Salvini e i presidenti di Regioni, Anci e Province e anche Bersani questa mattina”, annuncia il presidente Draghi in conferenza stampa. Perciò Draghi sottolinea: “Voglio vedere nelle prossime settimane riaperture in sicurezza, l’obiettivo dev’essere di dare i ragazzi un mese pieno di scuola. (Salernonotizie.it)

Il rischio di decesso è massimo per coloro che hanno più di 75 anni. Covid: conferenza stampa del Premier Draghi. Vaccini. “Sui vaccini bisogna seguire le linee guida del Ministro Speranza. (IMPERIAPOST)