Covid, Mario Draghi: “Non ho una data”, le parole del Premier

Covid, Mario Draghi: “Non ho una data”, le parole del Premier
Altranotizia INTERNO

LEGGI ANCHE > > > Vaccini Covid, AstraZeneca solo agli over 60: le parole di Locatelli. Cosa ha detto Mario Draghi sulla situazione Covid. “Con che coscienza la gente salta la lista del vaccino contro il Covid“, esordisce così Mario Draghi in conferenza stampa.

In conferenza stampa, il Premier Mario Draghi, ha fatto il punto della situazione attuale in Italia.

“Le riaperture dovranno esserci ma non ho una data, ci stiamo pensando in questi giorni ma questo dipende dall’andamento dei contagi”, spiega Mario Draghi

Il Premier Mario Draghi, in conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione sulla questione Covid in Italia: il Governo sta lavorando per le riaperture. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre fonti

Adnkronos. Zona rossa e zona arancione, oggi nuovo round di colori e regole per arginare la diffusione del coronavirus. Visite a parenti e amici fino al 30 aprile banditi in zona rossa dopo l'eccezione a Pasqua. (Yahoo Finanza)

“Mi chiedo con quale coscienza ci sono persone che saltano la lista d’attesa cercando di farsi vaccinare prima, pur sapendo che in questo modo si lascia esposto a rischi chi ha più di 65 anni o qualche fragilità e di conseguenza un rischio concreto di morte”. (Genova24.it)

Ne consegue che bisogna vaccinare prioritariamente coloro che hanno più di 75-80-85 anni. Il rischio di decesso è massimo per coloro che hanno più di 75 anni. (IMPERIAPOST)

Covid: parla il Premier Draghi. "Vaccini, con che coscienza un giovane salta la fila? Lavoriamo a riaperture, ma non ho una data"

", ha esordito Draghi parlando del piano vaccinale e del rischio di ritardi dopo le nuove raccomandazioni sul vaccino AstraZeneca. Quindi bisogna concentrarsi sul vaccinare prioritariamente i più anziani, tutto dipende da questo. (Fanpage.it)

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha tenuto una conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, oggi pomeriggio alle ore 18.00 ha tenuto una conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. (ZON.it)

Le sue parole. CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr