Conte vede lo Scudetto: “Sarebbe bello fosse l’Inter a interrompere il dominio della Juve”

Sport Fanpage SPORT

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo Inter-Sassuolo e la vittoria che porta i nerazzurri a +11 in classifica.

Negli ultimi nove anni ha sempre vinto un’altra squadra e sarebbe bello se fossimo noi a spodestare questo regno

Ci mancano nove partite e ogni partita vale sei punti per noi.

Ogni volta che vinciamo una partita mettiamo un mattone pesante sulla nostra classifica e su quella di chi sta inseguendo. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui sta crescendo, può dare molto di più, ci contiamo, ha giocato davanti alla difesa, ha fatto quello che chiedevo Inter-Sassuolo, Conte: “Smentiti tutti su Lukaku”. “Da qui alla fine conteranno tutte moltissimo e ogni volta che finiamo, che vinciamo, abbiamo soddisfazione, ma anche fatica: la leggiamo negli occhi di tutti. (CalcioMercato.it)

: De Zerbi. Arbitro: Irrati di Pistoia. Var: Banti. Ammoniti: Consigli, De Zerbi, Barella, Traore, Young, Lopez. Note: : Conte. Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan (75′ Haraslin), Chiriches (90′ Karamoko), Marlon, Rogerio (75′ Kyriakopoulos); Obiang, Lopez; Traore, Djuricic, Boga (80′ Oddei); Raspadori. (InterLive.it)

1 di 5. DIFESA. Ecco le pagelle di Inter-Sassuolo:. Handanovic 6. Il Sassuolo avrà fatto anche 900 passaggi. Una leggerezza quella maglia tirata, un po' pochino per un rigore ma si è preso un bel rischio. (fcinter1908)

Sblocca la gara con una perfetta girata di testa, poi serve un assist perfetto a Martinez. Martinez 7: si muove molto cercando di farsi trovare subito in verticale per avviare le ripartenze nerazzurre. (Sport Mediaset)

A San Siro l'Inter batte 2-1 il Sassuolo, nel recupero della 28ª giornata di campionato. Nella ripresa la squadra di Conte raddoppia al 67': Raspadori viene trattenuto in area di rigore, ma il direttore di gara lascia correre. (Tutto Napoli)

E perde Traorè L'ivoriano ha segnato il gol degli emiliani: per lui un cartellino giallo, era diffidato. Sassuolo ko a San Siro. (Ottopagine)