GUDMUNDSSON A MONZA DI RINCORSA MA BELTRAN È ANCORA IN VANTAGGIO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da ieri Albert Gudmundsson è tornato regolarmente ad allenarsi con il resto del gruppo in vista della trasferta di Monza ma ad oggi sono molti i dubbi intorno al suo impiego dal primo minuto allo U-Power Stadium lunedì prossimo. L'islandese, che non è sceso in campo contro il Napoli per un "problema alla caviglia", come sottolineato da Palladino nel post gara, non è ancora al massimo della forma, pur essendo uscito oggi dal Viola Park più che sorridente. (Firenze Viola)
Su altre testate
Infortunio Gudmundsson – Direttamente dall’ultimo allenamento diretto da Palladino, arrivano novità importanti per la Fiorentina ed i fantallenatori. Nello specifico, riguardano Albert Gudmundsson e la sua gestione contro il Monza nella 20^ giornata di Serie A. (FantaMaster)
23 ore fa Doppia seduta di allenamento oggi per la Fiorentina al Viola Park, con la squadra che sembra quasi vivere un mini-ritiro estivo. Raffaele Palladino sta sfruttando ogni momento per ottimizzare il lavoro in vista della sfida di lunedì 13 gennaio contro il Monza (Calciomercato.com)
Ottime notizie in arrivo quindi in casa Fiorentina in vista della sfida contro il Monza all'U-Power Stadium. Dopo non essersi allenato ieri, oggi si è tornato regolarmente in gruppo Albert Gudmundsson, come testimoniato dalle foto pubblicate dal club viola sui propri canali social. (Fantacalcio ®)
Salvate il soldato Gudmundsson, per un milione di motivi, anzi almeno ventotto. L’islandese di questi tempi è sulla bocca di tutti e purtroppo non per quanto fatto vedere in campo. In principio furono i due calci di rigore tirati (e segnati) contro la Lazio, lui che in avvio di stagione si era dovuto soprattutto curare per un problema al polpaccio con il quale era arrivato a Firenze. (Firenze Viola)
Fiorentina, buone notizie per Palladino: all'allenamento di oggi si rivede Gudmundsson (TUTTO mercato WEB)
Si prevede che Gudmundsson si giochi il posto con Beltran al centro della trequarti, mentre ai lati potrebbero esserci Colpani e Sottil. Con il recupero di Gudmundsson, l'allenatore Palladino avrà più opzioni in attacco per la trasferta di lunedì a Monza (Viola News)