Koulibaly, spunta una confessione di Gasperini. Il senegalese ci sarà a Bergamo

AreaNapoli.it SPORT

E quanto sia importante la sua presenza in campo lo ha lasciato intendere anche il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini che, discutendo con alcuni addetti ai lavori, ha sottolineato come l’assenza di Koulibaly nella semifinale di ritorno di Coppa Italia abbia reso meno complicato la qualificazione alla sua Atalanta".

Il Napoli domani sfiderà l'Atalanta in trasferta, la buona notizia per Gennaro Gattuso è la negatività al Covid di Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Dunque non ha perso condizione fisica, anzi lo stop forzato gli ha consentito di recuperare quelle energie che in questa fase sono mancate ad alcuni dei suoi compagni, in campo ogni tre giorni". Il motivo lo spiega l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Koulibaly (come Ghoulam) ha vissuto le due settimane di quarantena da asintomatico, allenandosi regolarmente a casa. (Tutto Napoli)

Intanto, a fine stagione, Koulibaly potrebbe partire anche per una cifra di circa 50 milioni di euro POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli-Juve, sputo tra calciatori: il video. Calciomercato Napoli, Kalidou Koulibaly nel mirino della Premier. (Stop and Goal)

Koulibaly e Ghoulam guariti. vedi letture. 10.05 - Koulibaly e Ghoulam guariti dal Covid-19 - Buone notizie per il Napoli e per Rino Gattuso. Attualmente positivi: 384.501 (-4.363). Deceduti: 94.887 (+347). (TUTTO mercato WEB)

Ecco dunque che domani al Gewiss Stadium Kalidou potrà riprendersi il suo posto al centro della difesa, per provare ad arginare il fortissimo attacco dei nerazzurri". (CalcioNapoli24)

All'andata, in Coppa Italia, il Napoli contro l'Atalanta ha cambiato il suo assetto tattico, passando per l'occasione alla difesa a tre. (Tutto Napoli)

Se si vuole salvare il salvabile e restituire a Rino la credibilità. Sul Corriere del Mezzogiorno, Monica Scozzafava torna sulle parole di Fabian Ruiz dopo la sconfitta contro il Granada. E restituire a Rino la credibilità” (IlNapolista)