Calciomercato Milan: non solo Kaio Jorge, piace anche un altro giocatore

Milan News 24 SPORT

Al contrario i rossoneri sarebbe pronti a spingersi sino ad un massimo di 5 milioni.

Stando a quanto riporta l’edizione online della Gazzetta dello Sport, il club di Via Aldo Rossi sarebbe interessato anche a Tete, giovane brasiliano classe 200 dello Shakhtar Donetsk, ma Maldini prenderà in considerazione questa opzione solo nel caso in cui Kaio Jorge sfumasse

Il Milan non starebbe seguendo solo Kaio Jorge ma anche un altro giocatore brasiliano, ecco di chi si tratta. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il suo contratto andrà in scadenza nel 2022, il che permetterà alla dirigenza rossonera di ottenere uno sconto importante sul prezzo del cartellino. Mentre si avvicina di giorno in giorno Kaio Jorge dal Santos, presto potrebbe arrivare anche un altro giocatore giovanissimo a Milanello. (Spazio Milan)

Certo, le commissioni (intorno ai 10 milioni di euro) continuano a essere un problema, ma non tale da impedire la buona riuscita della trattativa Kaio Jorge vorrebbe trovare una soluzione definitiva già ora, perché non vorrebbe lasciare il Santos a parametro zero dopo esserci cresciuto. (AreaNapoli.it)

La notizia è stata un'altra però: ovvero che l'arrivo del transalpino dal sarebbe potuto non essere l'ultimo colpo per l'attacco. Il prescelto, dunque, dalla dirigenza di via Aldo Rossi è un altro: Kaio Jorge. (Il Milanista)

In questo momento le attenzioni principali sono puntate su Kaio Jorge: continuano a rimbalzare voci sia dall’Italia che dal Brasile in merito alla trattativa che dovrebbe portare il giovane brasiliano a Milanello. (MilanLive.it)

Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore, fermo restando che la volontà di Kaio Jorge è quella di vestire la maglia del Diavolo. Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde (Pianeta Milan)

I brasiliani sono disposti ad abbassare le pretese per il gioiellino classe 2002. Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 21 luglio, sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)