Marco Polimeni cita Gratteri e va al tappeto nell’Arena di Giletti

| Puntata tutta da dimenticare per il giovane presidente del Consiglio comunale di Catanzaro, ospite della trasmissione di La 7 per commentare la rimborsopoli che vede indagati quasi tutti i consiglieri.

Il punto è che le parole di Polimeni su Gratteri sono apparse inutili quanto quelle che le hanno precedute, perché avevano lo stesso identico sapore della retorica di circostanza.

Che tristezza vedere il giovane presidente del Consiglio comunale di Catanzaro, Marco Polimeni, non dire nulla di giovane davvero, di nuovo, di diverso da quello che potrebbe dire un qualunque politico con 40 anni di consigli comunali, provinciali e regionali sulle spalle. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

Polimeni, dal canto suo, ha annunciato una querela nei confronti di Massimo Giletti: " Lei vuole fare scandalo laddove non c'è. Mi sono rotto le palle di questa politica, pulitevi la bocca prima di parlare di Gratteri (La Repubblica)

Il conduttore di Non è L'arena su La 7 furioso contro Marco Polimeni: «Non sono un coglione, se ha coraggio mi faccia vedere l'inquadratura, chi gliel'ha suggerito?». (Il Sole 24 ORE)

Il 4 Gennaio scorso infatti, il padre Emilio si è spento all'età di 90 anni in seguito ad un aneurisma cerebrale. Massimo Giletti, morto a 90 anni il padre Emilio: ex pilota, gestiva l'azienda di famiglia. (Il Messaggero)

Dura lite in tv, durante ‘Non è l’Arena’, tra il conduttore Massimo Giletti e Marco Polimeni, presidente del Consiglio comunale di Catanzaro. Il conduttore se l’è presa con Marco Polimeni, presidente del Consiglio comunale di Catanzaro. (YouMovies)

Polimeni, dal canto suo, ha annunciato una querela nei confronti di Massimo Giletti: " Lei vuole fare scandalo laddove non c'è. "Non sono un coglione, se ha coraggio mi faccia vedere l'inquadratura, chi gliel'ha suggerito? (TvZap)

Lo devo anche agli operai che per lui erano una grande famiglia”, ha dichiarato Massimo Giletti alla rivista edita da Cairo Editore. La decisione di Massimo Giletti dopo l’addio al padre Emilio. “Mamma Giuliana sarà il fulcro della nostra famiglia. (Gossip e Tv)