Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | Video

Benedetta Rossi duro litigio con il marito Marco: “Non abbiamo fatto pace” | Video
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Nuovo momento di crisi per Benedetta Rossi e Marco Gentili, la food blogger ha ammesso di aver litigato con il marito e non solo… l’uomo ha deciso di lasciare momentaneamente casa e i fan della coppia sono già in allerta.

A raccontare cosa è successo ci ha pensato proprio Benedetta Rossi.

A quanto pare le conseguenze dell’unione di ‘amore e lavoro’ ha colpito anche Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili che, durante una domenica pomeriggio, avrebbero così litigato dopo aver messo a punto uno dei lavori agenda. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri giornali

Apporta tantissimi benefici, ricco in sali minerali e antiossidanti e non solo non contiene conservanti e lo potete preparare anche in modo diverso. Adesso si che potete preparare lo smoothie, mettete la frutta e spinaci congelati in un frullatore, versate il latte vaccino che vegetale e azionate le fruste (RicettaSprint)

Benedetta Rossi in ansia: «Fino a che non lo vedo non sono tranquilla». Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Benedetta Rossi ha rivelato a tutti che sta vivendo queste ore con molta ansia rivelando il motivo di questo suo particolare stato. LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi schiaffi in faccia al cane, la food blogger nella bufera: ‘Non si fa!’. (DonnaPress)

Benedetta Rossi, la ricetta speciale fa commuovere tutti i fan

Parliamo dei pomodori arrosto proposti da Benedetta Rossi, perfetti per essere prepararti pochi minuti prima di sedersi a tavola o anche per fare delle belle scorte per l’inverno conservandoli in freezer. (INRAN)

Come passa la domenica la food blogger Benedetta Rossi? Dopo le ore trascorse di lavoro in cucina, dopo che sono terminate le riprese dello show “Fatto in casa per voi”, Benedetta Rossi si può godere finalmente una giornata di relax. (Formatonews)

Benedetta Rossi ha commosso tutti con una ricetta speciale insieme a due persone importanti della sua vita. Benedetta Rossi e la ricetta speciale. Una ricetta davvero fuori dal comune, non tanto per il contenuto, quanto per la compagnia di Benedetta: melanzane e zucchine al forno, un piatto semplice e gustoso, cucinato con l’amore di due donne importanti per la Rossi. (Mezzokilo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr