Bollate. Luminarie 2021. La città si accende di speranza

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Albero di Natale: in piazza Madonna in Campagna e in piazza Terracini a Cascina del Sole.

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 29 novembre 2021 – Inizia l’Avvento e la città si accende di luci colorate.

Realizzate dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la partecipata Gaia servizi, le luci si accenderanno da oggi 29 novembre 2021 per le vie della Città e in alcuni luoghi specifici.

Come ogni anno l’arrivo delle festività porta con sè l’accensione delle luminarie tanto attese da molti bollatesi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Acquisto auto usata: attenzione per il bollo alla data del passaggio di proprietà. Tuttavia, particolare attenzione occorre prestare alla data in cui è stipulato il passaggio di proprietà del veicolo. Esempio 2 Un bollo la cui annualità termina il 31 ottobre 2021, deve essere pagato entro il 30 novembre 2021 (Investire Oggi)

È partita lo scorso 23 novembre e proseguita con tre incontri destinati a coinvolgere tutto il personale dell’Ente. (mi-lorenteggio.com) Bollate, 29 novembre 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bollo auto, calcolo, scadenza e tutto ciò che si trova in Internet. Come abbiamo detto, da Regione a Regione tutto può cambiare, perfino la data di scadenza del bollo auto. Ed allo stesso tempo sempre online è possibile pagare il bollo e perfino gli arretrati bollo auto. (ClubAlfa.it)

Si potrà consegnare la scatola direttamente a Babbo Natale l’11 dicembre dalle 10,30 alle 17,00 davanti alla Biblioteca di Bollate, in Piazza C.A. Dalla Chiesa, dove i più piccoli potranno anche fare un giretto sulla SlittaVespa di Babbo Natale (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Potrebbe interessarti> > > Bollo auto: non solo non viene cancellato, ma si pensa di farlo pagare anche a chi non dovrebbe. Bollo auto, errori e tutto ciò che devi sapere sui (non) pagamenti. Il bollo auto è obbligatorio, ma si può evitare di pagarlo? Il bollo auto interessa sempre a tutti dato che il suo pagamento è obbligatorio. (QuattroMania)

Nelle due giornate in piazza , i volontari raccoglieranno le scatole – regalo che porteranno un momento di gioia natalizia a chi ha bisogno di un conforto, non solo materiale ma anche emotivo. Per informazioni e per tutte le comunicazioni, le volontarie hanno creato la pagina Facebook ” Scatole di Natale Olbia” e sono a disposizione ai seguenti recapiti:. (Sardegna Reporter)