Milan-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla | La Diretta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Calcio d’inizio alle ore 18: dopo 126 giorni dovrebbe rivedere il campo Ibrahimovic. La difesa del Milan con super Maignan contro l’attacco da record di Immobile & c.

Marusic-Pedro sulla destra e Hysaj-Anderson a sinistra dovrebbero essere le catene laziali, anche se c’è il dubbio Marusic-Lazzari per il ruolo di terzino destro.

Oggi alle 18 al Meazza i rossoneri di Pioli dopo 126 giorni ritrovano Ibrahimovic (“Avrà uno spezzone, lo aiuterà a trovare una condizione migliore e presentarsi più pronto alle prossime partite” ha detto l’allenatore) e davanti a 37 mila tifosi sfidano la Lazio di Sarri. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il 2-0 dei rossoneri grazie alle reti di Leao e Ibrahimovic, rientrato nella ripresa dopo l’infortunio, ha lasciato strascichi. La frase ha scatenato le reazioni dei tifosi. (CalcioToday.it)

Milan-Lazio, posticipo pomeridiano della terza giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

MARCATORI: 45′ R.Leao, 66′ Ibrahimovic. AMMONITI: Marusic (L), Reina (L), Luis Alberto (L), Hysaj (L), Bakayoko (M);. NOTE: 45’+6′ rigore sbagliato da Kessié, espulso Sarri al termine del match Gli animi si sono infiammati subito per la seconda partita di cartello da inizio stagione della Serie A, tanto da poi portare un rigore per i diavoli rossoneri senza che Kessié riuscisse a realizzarlo. (Inews24)

(4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. 25' - Bel break di Luiz Felipe che si fa cinquanta metri e poi cambia gioco per Felipe Anderson che viene chiuso. (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Stefano Pioli ha parlato nel post partita di Milan-Lazio. Proviamo nuove posizioni e siamo stati bravi a trovare i giusti equilibri offensivi e speriamo di essere bravi nelle prossime gare". (Milan News)

Rossoneri in controllo praticamente per tutto il primo tempo, ma vanno a segno con Leao solo al 45’ dopo un contropiede magistrale. Scintille nel finale: Sarri espulso. Il raddoppio di Zlatan «treccia» Ibrahimovic (LaPresse). (Corriere della Sera)