Mancini Juve, ecco i 2 motivi per cui le quotazioni sono in rialzo: la fiducia a Motta è ai minimi termini. Se perde con la Fiorentina…

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancini Juve | Sono in totale rialzo le quotazioni dell’Ex CT della nazionale italiana Roberto Mancini per la panchina della Juventus. Il tecnico è ora salito all’apice delle gerarchie della dirigenza bianconera per la sostituzione di Thiago Motta. Mancini Juve, l’indiscrezione di Luca Gramellini L’indiscrezione ve l’avevamo svelata noi di news-sports con la nostra intervista esclusiva a Luca Gramellini, che potete recuperare CLICCANDO QUI. (News Sports)
La notizia riportata su altre testate
Il Paris Saint-Germain allunga in vetta alla classifica andando a +19 sui rivali dell’Olympique Marsiglia dopo la vittoria per 3-1 ne Le Classique. Al termine del match contro la squadra di Roberto De Zerbi, il tecnico del PSG Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa della partita. (CalcioNews24.com)
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)
Mancini sta prendendo qualche metro di vantaggio sul gruppo, anche se il traguardo è ancora molto lontano. Tudor sembra partire un po' indietro rispetto agli altri, ma in queste corse non si sa mai. (Tuttosport)

I parigini, in vetta alla classifica, sono favoriti, ma il Marsiglia ha sempre dato filo da torcere al PSG, anche se i numeri indicano una netta superiorità del club di Luis Enrique. Il match tra il Paris Saint-Germain e l’Olympique Marsiglia, in programma il 16 marzo alle 20:45, si preannuncia emozionante. (News Sports)
Cinque gol in tre partite, poi il nulla. Kolo Muani è arrivato come un terremoto che ha sconquassato la Juventus ed il calcio italiano. Brillante e con il fuoco negli occhi, desideroso di rivincita e di cancellare le panchine e le tribune accumulate nei primi sei mesi di stagione a Parigi. (SpazioJ)
E se il post-Thiago Motta fosse proprio Roberto Mancini? Al momento il tecnico italo-brasiliano non è del tutto fuori dal club bianconero, avendo ancora delle chance da giocarsi e un contratto con scadenza segnata nel 2027. (TUTTO mercato WEB)