Lazio-Inter, Materazzi: “Inzaghi ottimo lavoro, si è messo in gioco. Bastoni un grande, da quella sconfitta…”

Europa Calcio SPORT

Lazio-Inter è una delle partite per eccellenza ricordate e impresse nella mente dei i tifosi nerazzurri.

Sta facendo un ottimo lavoro, normale cambi metodologie e modi di giocare ma lui ha fatto grandissime cose alla Lazio; era nella sua comfort zone, ha deciso di cambaire e mettersi in gioco.

Simone Inzaghi?

A parlarne su Sportmediaset è Marco Materazzi:. “Da quella sconfitta magari poi siamo ripartiti di slancio e anno dopo anno abbiamo costruito qualcosa di importante. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

A mio parere è lui l’attaccante che mi ha messo più in difficoltà” Bastoni, Juventus, Inter. Ma chi mi ha messo più in difficoltà è Higuain, l’ho sofferto veramente tanto quando ho affrontato la Juve. (SpazioJ)

inti ha parlato del difensore nerazzurro: "E' felicissimo all'Inter, ma se dovrà essere sacrificato valuteremo le cose". L'arrivo della proprietà saudita in Premier League e in particolare al Newcastle rischia di provocare l'ennesimo scossone di mercato, vista la disponibilità economica pressoché infinita da poter spendere. (Sport Mediaset)

E l’ultimo poi sapete com’è andato a finire… Simone Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, secondo me. È normale che, quando cambi allenatore, probabilmente cambi metodologia. (Inter-News)

Infine, alla domanda su come vede la situazione societaria in casa Inter, l'agente ha risposto così: "Le società sono delle aziende e devono fare i conti com'è giusto che sia. Se dovesse essere messo sul mercato Bastoni valuteremo, ma abbiamo firmato un contratto e lo vogliamo rispettare (Spazio Inter)

Lui è tifoso dell'Inter fin da bambino". Marco Astori. Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato così del futuro del suo assistito, che piace molto ai top club europei: "Bastoni ha firmato un contratto tre mesi fa, il Newcastle non l'ho ancora sentito. (fcinter1908)

L'ho sempre voluto fare, a casa mia sono cresciuto a pane e calcio. Se ho sempre voluto fare il calciatore? (Calciomercato.com)