Lazio-Inter, Materazzi: “Inzaghi ottimo lavoro, si è messo in gioco. Bastoni un grande, da quella sconfitta…”

Lazio-Inter, Materazzi: “Inzaghi ottimo lavoro, si è messo in gioco. Bastoni un grande, da quella sconfitta…”
Per saperne di più:
Europa Calcio SPORT

Lazio-Inter è una delle partite per eccellenza ricordate e impresse nella mente dei i tifosi nerazzurri.

Sta facendo un ottimo lavoro, normale cambi metodologie e modi di giocare ma lui ha fatto grandissime cose alla Lazio; era nella sua comfort zone, ha deciso di cambaire e mettersi in gioco.

Simone Inzaghi?

A parlarne su Sportmediaset è Marco Materazzi:. “Da quella sconfitta magari poi siamo ripartiti di slancio e anno dopo anno abbiamo costruito qualcosa di importante. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quanto ci riguarda il problema non esiste. La proprietà cinese ha dei problemi e deve arrangiarsi in qualche modo per far tornare i conti. (Sport Mediaset)

Secondo quanto detto dal noto procuratore, il difensore nerazzurro, che ha da poco firmato un contratto con l'Inter, vorrebbe proseguire la sua carriera a Milano. Infine, alla domanda su come vede la situazione societaria in casa Inter, l'agente ha risposto così: "Le società sono delle aziende e devono fare i conti com'è giusto che sia. (Spazio Inter)

Lì è scesa la tensione, la gioia non è ancora passata dopo tre mesi".- "La mamma mi chiede tuttora scusa per questa immagine L'obiettivo è sempre stato quello, ma ci sono stati dei momenti difficili dove ho dovuto pensare a un piano B. (Calciomercato.com)

Bastoni: “Non sarei qui senza Conte. Compagno più forte? Barella, ecco perché”

Bastoni, Juventus, Inter. Ma chi mi ha messo più in difficoltà è Higuain, l’ho sofferto veramente tanto quando ho affrontato la Juve. Il difensore dell’Inter, nel corso di un’intervista sul canale Twitch de Gli Autogol, ha parlato degli attaccanti che lo hanno messo più in difficoltà nella sua carriera. (SpazioJ)

Lui è tifoso dell'Inter fin da bambino". Marco Astori. Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, ha parlato così del futuro del suo assistito, che piace molto ai top club europei: "Bastoni ha firmato un contratto tre mesi fa, il Newcastle non l'ho ancora sentito. (fcinter1908)

Cosa avresti fatto, se non avessi fatto il calciatore? Anzi, con Barella non vado perché ordina un vino da 1800 euro: lo faccio dormire con me in camera (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr