Investe e uccide un cane, poi se ne va: la "pirata" è una veterinaria

Today INTERNO

Sul posto è intervenuta, inviata dalla Centrale operativa, una pattuglia della polizia locale, su segnalazione dei passanti. Si è scoperto che l'automobilista che aveva investito l'animale non si è fermato per segnalare l'accaduto, ma ha tirato dritto ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Milano, 23 set. A denunciare il fatto, dalle pagine del suo profilo Facebook, l'assessore alla sicurezza del Comune di Milano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2016. Aidaa ha deciso di procedere penalmente in base ad alcune sentenze di Cassazione che parlano della morte come conseguenza dei maltrattamenti. (Quotidiano.net)

Giovedì sera, nella zona dell'ippodromo, un'auto ha investito, uccidendolo, un cane. Il proprietario dell'animale, un Jack Russel morto poco dopo, ha riconosciuto l'auto della donna e le ha telefonato. (Rosa Rossa)

L'associazione animalista Aidaa ha sporto denuncia nei confronti della veterinaria che giovedì scorso, in zona San Siro, ha investito e ucciso un cane che attraversava la strada. (Leggo.it)

Il fatto è accaduto nella zona dell'Ippodromo di Milano, giovedì sera intorno alle 20. Il codice della strada, infatti, è tassativo: nel caso si investa un animale ... (road2sportNews)

Il proprietario dell'animale, un jack russel morto poco dopo, ha riconosciuto l'auto della donna e le ha telefonato ... (Brescia Oggi)