Delirio di coppia in Usa contro i manifestanti: marito e moglie con pistola e fucile

Liberoquotidiano.it ESTERI

Il corteo è transitato davanti a alla loro abitazione, innervosendo la coppia.

Delirio di coppia in Usa contro i manifestanti: marito e moglie con pistola e fucile. 29 giugno 2020. A Saint Louis marito e moglie puntano fucile e pistola contro i manifestanti di Black Lives Matter.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dipingere ‘Black Lives Matter sulla Fifth Avenue sarebbe “un simbolo d’odio” e finirà per “denigrare” l’intera strada icona della Grande Mela: lo ha detto Donald Trump, attaccando il sindaco di New York Bill de Blasio che la scorsa settimana ha dato direttive per procedere con la scritta (a caratteri cubitali gialli come a Washington e in altre città Usa). (L'HuffPost)

Dipingere «Black Lives Matter» sulla Fifth Avenue sarebbe «un simbolo d’odio» e finirà per «denigrare» l’intera strada icona della Grande Mela: lo ha detto Donald Trump, attaccando il sindaco di New York Bill de Blasio che la scorsa settimana ha dato direttive per procedere con la scritta (a caratteri cubitali gialli come a Washington e in altre città Usa). (Corriere del Ticino)

Il presidente Donald Trump definisce "Black Lives Matter" un "simbolo d'odio", commentando il piano di scrivere il nome del movimento contro il razzismo sulla Quinta strada a New York. (AGI - Agenzia Italia)

È successo domenica sera a Detroit, durante una marcia del movimento Black lives matter. Poi improvvisamente la macchina accelera, trascinando diversi manifestanti per alcuni metri e scaraventandoli a terra. (Tuscia Web)

Il video postato su Twitter da Ethan Ketner, un attivista presente al corteo, è stato visualizzato oltre un milione di volte in 48 ore 30 giugno 2020 20.513 visualizzazioni Link Embed. https://video.repubblica. (La Repubblica)

Per Donald Trump si tratta di «un simbolo d’odio» e «finirà per denigrare» l’intera storica strada di Manhattan. Ma la risposta di de Blasio non si è fatta attendere: «I tweet di Trump sono la definizione del razzismo». (Open)