SKY - Meret-Spezia, tutto saltato. Il motivo è Provedel

AreaNapoli.it SPORT

Il portiere italiano, infatti, sarebbe finito all'interno dell'operazione Meret, facendo il percorso inverso del portiere classe 1997 e unendosi alla squadra di Luciano Spalletti"

Tra lunedì e martedì della prossima settimana, infatti, arriverà in città Bartlomiej Dragowski.

Ivan Provedel sarebbe dovuto sbarcare a Napoli come secondo portiere, ma si è già accordato con la Lazio.

Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, ha riportato i seguenti aggiornamenti: "Lo Spezia di Luca Gotti si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il club ligure ha affondato il colpo per il portiere polacco e ha definito la trattativa con la Fiorentina, come riportato dai colleghi di Sky Sport. (Fantacalcio ®)

Se la maggior parte dei giocatori che sono usciti sono stati rimpiazzati, bisogna chiudere il prima possibile il capitolo portiere. I parigini vorrebbero portare avanti le due trattative separatamente, ma potrebbero dare una grande mano al Napoli per quanto riguardo l’ingaggio del portiere costaricano, che rappresenta l’unico ostacolo nell’avanzamento della negoziazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ogni mattina, fino al termine della sessione di mercato, potrete trovare la rassegna con le notizie più calde di giornata. Grande operazione dello Spezia che prende Dragowski per 2 milioni più uno di bonus, contratto triennale (Calcio In Pillole)

Tutto fatto per l’arrivo di Dragowski in maglia Spezia. Alla Fiorentina andranno 2 milioni di euro più un milione di bonus (che dipenderà dalla sua eventuale cessione nei tre anni di contratto) e il 50% della rivendita (Fiorentina.it)

Un accordo tra Spezia e Lazio era già stato trovato diversi giorni fa, salvo poi un repentino cambio di rotta della società capitolina, che al momento del dunque ha presentato un’offerta inferiore rispetto agli accordi presi Calciomercato Napoli, incredibile retroscena dalla Liguria. (CalcioNapoli24)

Roma, 6 agosto 2022 - L'affare Provedel può finalmente sbloccarsi: la Lazio corteggia il portiere ormai da settimane ma soltanto adesso ha ricevuto il via libera da parte dello Spezia per concludere l'affare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)