Ciclone Osimhen, adesso è un fattore sul campionato. Il focus

CalcioNapoli1926.it SPORT

Adesso sta imparando ad affinare i compiti e soprattutto a leggere i momenti diversi della partita.

Anche perché il suo primo anno italiano è stato costellato da più infortuni che ne hanno limitato presenze e rendimento.

E lui, Victor, è diventato un ciclone che non accenna a fermarsi.

Un anno fa in questi giorni rientrava dall’Africa con la spalla destra lussata e rimaneva quasi tre mesi fuori squadra

Un anno fa rientrava dall’Africa con la spalla lussata e rimaneva quasi tre mesi out. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si parla di Victor Osimhen sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che sottolinea il grande lavoro svolto dall'allenatore col ragazzo nigeriano: "Il tecnico toscano sin dal primo giorno di ritiro in Val di Sole ha dedicato particolari attenzioni alla crescita tecnica del giocatore, un diamante grezzo per certi versi. (Tutto Napoli)

A segno anche con la Nigeria. E così la Nigeria resta prima nel suo girone, a un passo dai playoff di marzo (TUTTO mercato WEB)

E, come detto, non intende fermarsi: oggi sarà in viaggio e domani si presenterà già a Castel Volturno, a disposizione di Luciano Spalletti, per preparare la sfida al Torino. Napoli, Osimhen non si ferma più: il momento magico prosegue in nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Con il ritorno del campionato, non mancheranno i soliti problemi legati ai giocatori impegnati con le nazionali. Il campionato italiano di Serie A, dopo la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, riprenderà con partite valide per l'ottavo turno. (AreaNapoli.it)

L'attaccante nigeriano nella giornata di domani farà ritorno a Castel Volturno, consegnerà un particolare dono a Luciano Spalletti. Porta con sé una maglia della Nigeria, per la collezione personale di Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Nove gol in poco più di un mese, per Osimhen. "Osimhen inarrestabile", titola oggi Il Mattino su Victor Osimhen, attaccante del Napoli a segno anche ieri in nazionale. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr