Handanovic: “Subito voltare pagina. Creiamo molto, tra le cose negative c’è che…”

Handanovic: “Subito voltare pagina. Creiamo molto, tra le cose negative c’è che…”
fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

Abbiamo avuto tante occasioni.

Dobbiamo subito voltare pagina, pensare a mercoledì che ci aspetta una partita tosta.

Tra le cose positive c’è che creiamo tanti e siamo molto offensivi.

Samir Handanovic a Inter TV dopo la sconfitta nel derby: “Io non voglio parlare tanto di sfortuna, abbiamo avuto tante occasioni e ci serviva un pizzico di cattiveria in più per realizzarle.

Tra le cose negative invece c’è che prendiamo due gol a partita, per mancanza di equilibrio. (fcinter1908)

Su altre testate

Lo sentiamo che non siamo soli, grazie per le cose prima della partita. Grazie veramente. (Calciomercato.com)

Il derby il Milan non vinceva da 4 anni, sono stato chiuso in casa per due settimane. Siamo all’inizio, da quando sono arrivato la squadra sta facendo grande cose, soprattutto dopo il lockdown. (Tutto Juve)

Sul ritorno al Milan e su Leao. Sul ritorno al Milan: "Conosco il mio livello e quello che posso fare. Gli ho detto di dire al Milan che stavo arrivando". (Fantacalcio ®)

Pioli: «Leao in crescita, negli spogliatoi abbiamo una speciale classifica…»

La Lazio perde due a zero contro la Sampdoria e Lotito pensa ad Allegri per sostituire Inzaghi. Questi, e tanti altri, i temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola il 18 ottobre 2020. (GianlucaDiMarzio.com)

Penalty provocato da Kolarov per un fallo sul centravanti svedese. Diretta Sky Sport Serie A, anche in 4K HDR con Sky Q satellite. CORONAVIRUS, LE NEWS LIVE (Sky Sport)

Siamo stati bravi contro due grandi attaccanti come quelli interisti e da questa prestazione possiamo prendere buoni spunti per il futuro». Sulla speciale classifica negli spogliatoi: «C’è una classifica particolare che poi magari sveleremo. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr