Handanovic: “Subito voltare pagina. Creiamo molto, tra le cose negative c’è che…”

fcinter1908 SPORT

Abbiamo avuto tante occasioni.

Dobbiamo subito voltare pagina, pensare a mercoledì che ci aspetta una partita tosta.

Tra le cose positive c’è che creiamo tanti e siamo molto offensivi.

Samir Handanovic a Inter TV dopo la sconfitta nel derby: “Io non voglio parlare tanto di sfortuna, abbiamo avuto tante occasioni e ci serviva un pizzico di cattiveria in più per realizzarle.

Tra le cose negative invece c’è che prendiamo due gol a partita, per mancanza di equilibrio. (fcinter1908)

Su altre testate

Lo sentiamo che non siamo soli, grazie per le cose prima della partita. Grazie veramente. (Calciomercato.com)

Questi, e tanti altri, i temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola il 18 ottobre 2020. Sui giornali di oggi la Serie A con il derby di Milano: vincono i rossoneri con doppietta del solito Ibrahimovic. (GianlucaDiMarzio.com)

Zlatan Ibrahimovic, ai canali ufficiali del club rossonero, ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi del Milan: "Ciao a tutti, oggi grande vittoria e grande derby, sentiamo che non siamo soli. La squadra sta aspettando che la Curva e tutto il resto del pubblico torni allo stadio. (Milan News)

Un giorno Mino (Raiola) mi ha detto che non potevo smettere in America. Ibrahimovic ha parlato anche del compagno di reparto Leao: "Molto forte, ha un fisico forse meglio del mio e tanta tecnica. (Fantacalcio ®)

Rossoneri a punteggio pieno alla 4a giornata: non accadeva dal 1995″. Ecco come titola il quotidiano: “Fuga Milan! (fcinter1908)

Tra i giocatori accostati al Milan come prossimi rinforzi figura anche il nome di Florian Thauvin. (Milan News)