Spezia, Di Carlo: “Col Carpi dovremo osare in fase offensiva”

La Nazione SPORT

La Spezia, 8 ottobre 2016 – Arriva una delle favorite alla vittoria del campionato, ma lo Spezia, che attualmente le è davanti, non si farà intimidire. Sul terreno del Picco, domani, domenica, alle 15, nell'ottava di andata della serie B, ecco il Carpi ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo ... Fabrizio Castori non può che complimentarsi con la squadra: "E' stata una bella vittoria ottenuta sul campo di una squadra forte che non aveva mai perso fino ad oggi. (Corriere dello Sport.it)

Sappiate che non dobbiamo prendere un volo per raggiungere lo Starbucks più vicino a... (Bigodino.it)

di Emanuela Cavallo- I 110 anni spettacolarmente festeggiati dalla curva con cartelli colorati a comporre il numero di compleanno dello Spezia non trovano sul campo un risultato degno di concludere la giornata nell'esultanza della festa. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

In vista delle sfida contro lo Spezia il tecnico del Carpi Fabrizio Castori ha parlato così in conferenza stampa: "Credo che questa sia la squadra più difficile mai affrontata finora, si tratta di un avversario forte, ma noi siam pronti anche a queste ... (TUTTO mercato WEB)

Contro gli emiliani è il primo banco di prova importante. "Spezia, l'esame di laurea si chiama Carpi", titola Il Secolo XIX nelle sue pagine interne. (TUTTO mercato WEB)

Nell'8° turno di campionato, le Aquile di Mimmo Di Carlo, reduci dal successo all'inglese ottenuto sul campo dell'Ascoli, sono determinate a proseguire nella striscia positiva e a festeggiare nel miglior modo possibile i 110 anni delle Aquile, ma per ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)