Samsung Galaxy S22 avrà lenti OLYMPUS? (RUMOR)

Gli esperti hanno concluso che alla fine dello scorso anno la quota di Samsung nel segmento dei sensori di immagine era del 29%

Vedremo il risultato del lavoro delle due aziende con la serie Galaxy S22.

Al momento, né Samsung né Olympus hanno commentato in alcun modo queste informazioni.

Secondo quanto si apprende, Samsung, invece, ha sempre fatto affidamento sulle proprie forze, ma le cose potrebbero cambiare presto. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo tag dovrete possedere uno smartphone di ultima generazione, come Samsung Galaxy S21+ o Samsung Galaxy S21 Ultra, che dispongono della tecnologia UWB necessaria al tracciamento ad alta precisione. (TuttoTech.net)

“Stai per avere un piccolo assaggio di Samsung, senza cambiare telefono – sottolinea l’azienda. Infatti, una volta visitata la pagina web, l’utente viene spronato a salvare una piccola applicazione web sul proprio smartphone in grado i ricreare piuttosto fedelmente l’esperienza Android tipica di uno smartphone Samsung. (TuttoAndroid.net)

Samsung “Scegli Green”: prime iniziative concrete. Al di là dell’impegno a parole, è interessante vedere quali sono le prime iniziative concrete che Samsung ha messo in campo con la campagna “Scegli Green“. (TuttoAndroid.net)

Osservando i render, il primo dettaglio che si nota è il modulo fotografico posteriore, caratterizzato dalla presenza di tre sensori e in tinta con il resto della scocca. Samsung Galaxy S21 FE si mostra per la prima volta in una serie di render pubblicati da Steve Hemmerstoffer, meglio conosciuto agli appassionati di tecnologia come OnLeaks. (HelpMeTech)

Le motivazioni con cui Samsung decide quando allungare la distanza tra una patch e l’altra non sono mai stati dichiarati ufficialmente, è però ragionevole pensare che sia un mix tra la diffusione di un modello e l’esposizione a vulnerabilità note. (Androidworld)

Pronti a provare iTest? Quando visiti il ​​sito web iTest di Samsung, ti verrà chiesto di aggiungere l’applicazione web alla schermata principale del tuo iPhone. (iPhone Italia)